3gs o 4g?

Salve a tutti, sono nuovo del forum, sto pensando a un iphone e ho trovato molto interessanti le vostre discussioni, ma ho un dubbio.
Ho guardato le presentazioni del 4g e, fatte salve alcuni applicazioni che per ora ritengo poco utili, noto che dovrebbe essere più piccolo, più potente e con più batteria.
Ora conviene aspettare per l’acquisto o le modifiche saranno non sostanziali?!
Si sa nulla sul prezzo?
ringrazio in anticipo

nessuno sa ancora nulla sul 4G!

Molto probabilmente il nuovo iPhone uscirà a giugno 2010 come tutti gli anni, non si sa ancora il nome figuriamoci le caratteristiche hardware!

Ma il 5gs come sarà???:D:D:D:D:D

Raga siete ben avanti!!!
:thumbup1::thumbup1:

accidenti, davvero simpatico!!! i tuoi amici si sono mai suicidati?!
visto che in altri discussioni alcuni erano “dispiaciuti” per aver acquistato ora il 3gs quando è in arrivo il 4g mi ero posto pure io il dubbio.
Grazie comunque.

A parte che era una battuta…un minimo di ironia nel leggerla non farebbe male…ma vedo che non ne hai :wink:
Comunque se vogliamo essere seri come pretendi tu ti dico che la domanda che hai fatto lascia il tempo che trova…uno perchè appena uscirà il 4g magari si parlerà del 4gs …e quindi se ti poni i dubbi se quello nuovo sarà migliore non lo comprerai più!!!Secondo perchè paragonare i due dispositivi a 8 mesi dal rilascio del 4g e quando non si ha nessuna notizia ne caratteristica certa di quest ultimo è davvero difficile…di sicuro sarà meglio…ma quanto?e quanto sarà il costo in più di esborso??
Comunque tornando alla mia battuta credo che il senso si capisca e le faccine testiamoniano il tutto…quindi potevi evitare tranquillamente di rispondere in quel modo:D:D

compimenti per l’ironia -.-’
chiudo dato che la discussione non ha senso e stà degenerando