Salve a tutti,
sono un novello…
:cursing::cursing: Vista la promozione mediaworld di domani… cosa ne dite??? Sarei in attesa di un ip 4 nuovo acirca 530…se arriva…:confused1::confused1: la tentazione a 399 x un 3gs e’ tanta…ma 8 gb non saranno pochi…alcuni me l’hanno sconsigliato…appunto x i ‘‘soli’’ 8gb:(:(
Voi che ne dite??
Prendi il 4…8gb sono pochi e 400 euro per un telefono ormai datato io non li spenderei…
400 € per il 3GS secondo me sono troppi… Io aspetterò a luglio il 5 per regalare il 3GS… Così non spenderò più di 200€…
non vorrei spendere troppo…x questo mi affascina il 3gs 8 gb… il 4 dovrebbe arrivare…forse…,speriamoo…ed il prezzo 530…ma xche tutta sta carenza di ip 4 ??
Perché sta avendo molto successo e lo comprano in tanti
se hai già un’iphone aspetta luglio per il nuovo modello, altrimenti io prenderei decisamente il 4…
non ho mai avuto un iphone…all’inizio li guardavo pure male… ora non ci sto piu dentro…il 4 non so di certo se nemmeno arrivera mai x quella cifra…me lo sarei comprato sul sito apple a 659 altrimenti… ma…dite un po…se lo rivendessi il 3gs 8 gb tra un paio di mesi…quale cifra realizzerei + o - …???:confused1::confused1:
Se lo compri adesso per Rivenderlo tra due mesi non faresti sicuramente un affare…
A questo punto aspetta un paio di mesi e ti compri il 5 o quello che sarà…
Vuoi un consiglio? Comprati un cell da 20€, aspetta luglio e poi scegli quello che ti piace…
mi sa che ti ascoltero’. neanche mi attizza il 3 gs 8 gb…e’ voglia di iphone… se arriva il 4 a quella cifra rivenderei subito il 3gs e sicuramente non ci perderei poco… altrimenti luglio e’ vicino x il 5… grazie x ora raga…
Se non mi fossi fatto fregare 380 da un tizio fantomatico sulla baya annunci…a quest’ora avrei gia il 4 in mano…ma come dice un mio collega…:se esistono i truffatori esistono di certo anke i truffati…inesperienza o meglio…fiducia mal riposta…