3GS nuovo, vetro inspiegabilmente rotto!!!!

Ho un iPhone da una settimana, lo tratto come una reliquia, mai urtato nulla e… il risultato è il vetro rotto in un angolo!!!

Questa cosa è veramente strana, a qualcuno di voi è capitato nulla del genere?

Tra l’altro dopo un’ora di ricerca ho scoperto che l’unico centro di assistenza è a Roma… comodo per uno che abita a Bologna…

No, nessun problema al vetro, sul mio sono venute delle crepe sullo chassis.

Per l’assistenza chiama Apple 800554533 ti mandano il corriere a casa per il ritiro.

Chiama direttamente il servizio clienti Apple al numero 800554533 ed esponi il problema :wink:
In caso ritengano di ritirarlo in assistenza ti mandano il corriere a ritirarlo e poi te lo riconsegnano sempre tramite corriere in pochi giorni ,tutto gratuitamente compreso il numero da chiamare :wink:

Ps Trf mi ha fregato sul tempo :smiley: :wink:

GRAZIE 1000!!! Velocissimi e impeccabili!!!

iPhone bianco vero?

AGGIORNAMENTO:

Ho telefonato alla Apple Care e sorpresa (!!) a loro non risulta possibile che un vetro si rompa se non per una caduta (e come dargli torto…).

Mi hanno chiesto delle foto, che ho prontamente fornito, per verificare il danno e decidere se intervenire con la garanzia.

Rimango in speranzosa attesa…

In effetti tutti i torti non li hanno , cmq speriamo bene e che te lo cambino o riparino in assistenza :wink:

Si è quello bianco. :crying:

perchè bianco è più soggetto a crepe? :frowning:

NOn è che bianco è soggetto a crepe ma si vedono di più che sul nero.
Ma da esperienza personale da ex possessore di 3g nero ed ora possessore di 3gs bianco. ti assicuro che l’ iphone perfetto non esiste io ne ho visti tanti ma tanti ed addirittura mi ero fatto sostituire 5 volte il 3g ogni iphone a veva un o più difetti.
garantito al limone.
ora ho da 2 mesi un gs bianco ed ha qualche micro crepa ma me lo tengo stretto dato che ti assicuro che se lo mandi in assistenza te ne danno un altro con qualche difettuccio.
Un consigli se funziona bene tienilo cosi.

ora spero nessuna mi investa dicendo: il mio è perfetto nesun problema anzi e che io sono ubriaco :)))))