3GS non si connette +

Caio Ragazzi,

dunque:

ieri ho provato a connettere l’iPhone al Macbook, ma invano nn mi ha dato segni di risposta.
cosi ho provatoa al PC in ufficio, ma niente di nuovo, nessuna connesione. disperato mi sono rivolto a un centro Apple che mi ha preventivato 320 euro di cam,bio batteria.

Dp un gentil va cag… me ne sono andato sbattendo la porta.
tornatoa casa demoralizzato ho provato a connetterlo alla corrente e magicamente il telefiono si carica!:):slight_smile:

allora mi son detto: [I]sara un prioblema di software[I]

solo, come faccio ad aggiornarlo/ripristinarlo se non riesco a connertelo al mac?
c’e’ un modo differente?

il mio iPhone non e’ jailbrake, se questo puo tornarvi utile da sapere.

Grazie della vostra attenzione!!!

320€ per cambiare la batteria? Mi sembra strano, perché chiedono 79€ per la sostituzione della batteria (Apple - Support - Programma di sostituzione batterie (BRP) non coperte da garanzia per iPhone). Altrimenti con circa 200€ ti danno un iPhone rigenerato.
Che sia un problema software mi sembra strano, se non puoi collegarlo dal computer prova ad andare in impostazioni–>generali–>ripristina e seleziona cancella contenuto. Ma non penso che risolverai

Ciao Matteo , grazie della risposta.

il mio problema non e’ la batteria, perche se lo connetto alla carrente, questo si carica!
mentre se lo conetto a qualsiasi cpu non funziona.

facendo:impostazioni–>generali–>ripristina e seleziona cancella contenuto

mi resettta tutto? anche firmware? oltre a perdeere tuttio i dati?

320 euro!!! Scusa la domanda stupida ma hai provato a cambiare filo, cioè ad utilizzare un altro cavetto?

Ma neanche mettendolo in DFU viene riconosciuto dal pc/Mac?

Quello che volevo dire, dato che hai parlato tu di cambio della batteria, è che per una batteria non possono chiedere 300€. Al massimo spendi 200€ e Apple ti sostituisce il terminale con uno rigenerato.
Il procedimento che ti ho detto cancella il contenuto dell’iPhone, per ripristinare il firmware hai bisogno di iTunes.

no ragazzi neanche il dfu mode funziona…

ho provato tipo 6 cavetti differenti…

come posso fare!!!

cancellano i contenuto dell’iphone non credo il firmware risponda…

come posso fare!!!

in piu se poi non rieco a connetrlo al mac, come faccio a reinserire i dati?

ragazzi nessun aiuto!!!

pls!!!

non so che fare!!!

Se non vuoi spendere 200€ ti consiglio di contattare un riparatore, nella sezione mercatino del forum ne trovi qualcuno.