ieri ho provato a connettere l’iPhone al Macbook, ma invano nn mi ha dato segni di risposta.
cosi ho provatoa al PC in ufficio, ma niente di nuovo, nessuna connesione. disperato mi sono rivolto a un centro Apple che mi ha preventivato 320 euro di cam,bio batteria.
Dp un gentil va cag… me ne sono andato sbattendo la porta.
tornatoa casa demoralizzato ho provato a connetterlo alla corrente e magicamente il telefiono si carica!:)
allora mi son detto: [I]sara un prioblema di software[I]
solo, come faccio ad aggiornarlo/ripristinarlo se non riesco a connertelo al mac?
c’e’ un modo differente?
il mio iPhone non e’ jailbrake, se questo puo tornarvi utile da sapere.
320€ per cambiare la batteria? Mi sembra strano, perché chiedono 79€ per la sostituzione della batteria (Apple - Support - Programma di sostituzione batterie (BRP) non coperte da garanzia per iPhone). Altrimenti con circa 200€ ti danno un iPhone rigenerato.
Che sia un problema software mi sembra strano, se non puoi collegarlo dal computer prova ad andare in impostazioni–>generali–>ripristina e seleziona cancella contenuto. Ma non penso che risolverai
Quello che volevo dire, dato che hai parlato tu di cambio della batteria, è che per una batteria non possono chiedere 300€. Al massimo spendi 200€ e Apple ti sostituisce il terminale con uno rigenerato.
Il procedimento che ti ho detto cancella il contenuto dell’iPhone, per ripristinare il firmware hai bisogno di iTunes.