3gs - non si avvia schermata bianca dopo ripristino

Salve ragazzi,
ho un problema, ho un 3Gs 32gb bloccato, dopo aver eseguito il downgrade da 5.1 a 5.0.1, quasi a fine ha dato un errore che non ricordo il numero, ma era a due cifre, dopodichè ho provato ad accenderlo e sembrava aver accettato il downgrade…spengo il tutto, la sera vado per riaccenderlo e non avvia, come se rimanesse in DFU, provo a rifare il ripristino ma quando Itunes prepara il dispositivo, ovvero al momento in cui dovrebbe comparire la schermata con la mela, appare solamente la schermata bianca!!
mi potete aiutare??
Vi ringrazio anticipatamente

metti in dfu e fai un ripristino con fw scaricato maualmente (5,1)

Già provato, sia con il 5.1 che con il 5.0.1!! ho provato anche a utilizzare le opzioni di resnow (just boot-recovery fix), ma niente al momento che in cui il programma da il riavvio al device compare la schermata bianca e si blocca!!

Gli shsh di iOS 5.0.1 li hai giusto?
Hai seguito questa guida?

si gli shsh li ho del 5.0.1, solo che per eseguire il downgrade ho seguito un’altra guida, ovvero quella che spiega come creare il firmware certificato con resnow!! non so se posso postare il link!!

Mandamela in privato e vediamo se puoi postarla :wink:

Per eseguire il downgrade ad ios 5.0.1 segui la guida ke ho nella mia firma! :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

il mio problema non è eseguire il downgrade, xchè già è stato eseguito, il mio problema è che il mio iphone non si avvia, rimane in schermata bianca o in dfu!!

Vuol dire che non e’ stato eseguito correttamente
Dovrai riprovare,iTunes ti restituisce qualche errore?

si al momento che provo a ripristinare ed itunes prepara l’iphone al ripristino, si accende in schermata bianca ed itunes restituisce errore 28!!

Prova a disattivare l’antivirus e relativi firewall,cambia porta USB e riprova

Provato a disattivare tutto, niente da fare, appena compare la schermata bianca da sempre il solito errore!! non c’è un’altro modo per resettare l’iphone?!

In questo modo di resetta l’iPhone (ripristina)

Cmq prova a ripristinarlo ad iOS 5.1,attivalo e poi rifai il downgrade con un altro pc

E’ quello che sto provando, ma non va, sto perdendo le speranze!!

Il custom lo stai creando con iFaith?

Il custom del 5.1?

No,di iOS 5.0.1 con i relativi shsh

Provato anche il ripristino con custom firmware creato con ifith, ma niente, stessa zuppa!! :frowning:

Purtroppo e’ l’unica soluzione
Puoi solo provare a ripetere l’operazione con un altro pc

Domanda stupida: i certificati shsh scaricati sono del mio 3gs personale, ed io sto ripristinando un’altro 3gs con il custom firmware creato con questi certificati, mica questo dettaglio ha che vedere con questo problema??