3gs non mi scarica i blobs

Salve a tutti…ho un 3gs straniero con ios 6.1.3 e jailbreak tethered gia installato…vorrei scaricare i shsh dal telefono per poter poi reinstallare il 6.1.3 una volta sbloccata la BB tramite downgrade a 4.1…ma collegandolo a tiny umbrella non me li scarica…quale puo essere il motivo? stessa cosa con redsnow, una volta in DFU mi da errore al controllo shsh sui server cydia…mi sorge un dubbio…mica serve il DFU in tiny per scaricare il blob?

ciao, per iphone 3gs,ios 6.1.3 sarà sempre firmato essendo l’ ultimo firmware per apple…quindi i suoi shsh non sono necessari.

no…forse non mi sono spiegato…io NON devo reisnstallare con Itunes ma con Redsnow altrimenti mi sballa di nuovo la BB ed e tutto inutile…quindi mi servono i blobs per firmare il custom 6.1.3

ma le guide le hai mai lette? non puoi usare redsnow per ios 6.1.3…non ha piena compatibilità…devi usare altri programmi…che prevengono la bb…quindi ifaith.

per gli shsh di ios 6.1.3,serve l’ ultima versione di tiny umbrella…non sono necessari i blobs…per iphone 3gs,non si bloccheranno mai.

grazie…l’ultima versione di tiny ha scaricato gli shsh…provero daccapo la procedura adesso…nel caso anche snowbreeze si presta come ifaith?

meglio che utilizzi ifaith…è la procedura che riesce meglio con il nuovo itunes.

segui la discussione su “tutto ciò da sapere su ios 6” in prima pagina

qui chiudo per argomento trattato