3gs nn si accende piu

ok grazie mille inizio a tranquillizzarmi anche perche ho letto che pure un altro ragazzo ha avuto sto problema quindi credo che allora non sia un difetto del mio melafonino,ma quindi può capitare…

Il mio stesso fenomeno ma non si è più acceso…attendo dal 21/09 la sostituzione , vedi tu.

capito avevi provato a premere insieme il tasto home e sleep? cmq oggi mi ha detto un altro operatore apple che può essere dovuto anche al forte surriscaldamento della batteria perche avvolte può capitare che il melafonino essendo troppo bollente per nn provocare danni si spegne da solo, io poi ho anche la maskerina per proteggerlo da urti quidi mi ha detto che è piu facile che si surriscaldi…

Io per evitare “sovraccarichi” e sopratutto per non mettermi a testare tutte le possibili app in background faccio un bel riavvio prima di uscire di casa… che male non gli fa… :smiley:

Peccato non abbia la funzione di “riavvio”…

(e non ditemi che c’è col jailbreak… lo so già da me… e non faccio un jb solo per avere una funzione minima come questa)

scusa dovresti avere la rintracciabilità del pacco di solito ci impiegano dai 7 ai 10 giorni lavorativi

allora sono stato fortunato visto che a me ora funziona come prima