3gs nn si accende piu

salve fino ad un ora fà avevo il mio 3gs che funziona perfettamente poi stavo per strada ascoltanto musica cn le cuffie e all improvviso si è spento pensavo fosse la batteria scarica. Sono andato a casa l’ho messo sotto carico ma il cell nn dà segni di vita:crying::crying::crying::crying::crying: cosa può essere successo? ma soprattuto credete che apple me ne darà uno nuovo io l’ho tengo da un mese…

Ma ti compare il cursore di avanzamento della batteria? Nel manuale iphone dice che per utilizzarlo bisogna attendere tra i du e dieci minuti. Prova eventualmente con un altro caricabatteria oppure via usb. Cmq stai tranquillo che dato che lo hai preso un mese da la apple in una settimana esatta te ne rimanda uno ricondizionato…che è praticamente nuovo

Ma se hai ancora lo scontrino del negozio dove lo hai acquistato penso che entro il primo anno te lo ridiano loro…

no non mi compare il cursore di avanzamento della batteria ora l ho attaccato anche al pc ma non mi compare nulla rimane tt spento!! spero che me lo sostituiscano con un altro!!!

aspetta qlc minuto e ti consiglio di attaccarlo alla presa di rete.
@nix: il negozio te lo cambia entro 10 giorni !

ora lo tengo attaccato al pc ma nulla da fare non si accende dmn passerò per il negozio a chiedere!

prova a tenere premuto il tasto di accensione ed il tasto home per qlc secondo e vedi cosa succede

si è acceso ed ora si sta caricando normalmente e funziona come prima ma allora si può sapere cosa ha avuto? non è che è un cell difettato? oppure ha dei problemi?( si è acceso premendo i tasti home e accensione insieme)

importante che si accesso, probabile che qlc applicazione aveva fatto andare in crash il telef, escludo che sia difettoso

è possibile che sia craschato perche io ascoltavo musica mentre si è spento… quindi forse è craschato cmq domani vorrei kiamare il centro assistenza per dirgli il difetto che ho avuto così magari mi dice se può capitare… mi sto preoccupando :frowning:

non credo che ti devi preoccupare per quello che è successo, il problema poteva essere pi’ “serio” se il telefono non si accendeva pi’

ok se lo dici tu mi fido grz^^.Se ci sn altre persone che mi sanno dare consigli o che hanno avuto esperienze simile alla mia vorrei altre informazioni grz.

è successa anche a me la stessa cosa, una volta sola un mese fa circa e anch’io ho risolto con sleep+home.
Per ora non si è più ripetuto. Secondo me non è nulla di preoccupante :wink:

Speriamo…

ho chiamato alla apple e mi ha fatto alcune domande dopo che gli ho spiegato il problema che ho avuto e quando gli ho detto che io ho il melafonino da un mese e in questo mese non l’ho mai spento una volta molto probabilmente è dovuto a questo che era troppo sovraccarico visto che per un mese nn l’ho mai spento…voi cosa ne dite?

secondo me si… anche il telefono di mia mamma (sonyeriscson) era mezzo inpazzito xkè nn lo spegneva mai… poi spegnendo si è un pò ristabilito…

ma adesso nn parte ancora il tuo iPhone?

si ora si accende e funziona tt bene

il telefono è bene spegnerlo ogni tanto, almeno una due volte al mese

capito quindi potrebbe essere questo il motivo

assolutamente si, poi s vedi se lo fa ancora dovresti andare un p’ a ritroso nel senso dovresti togliere pian piano le applicazioni installate di recente e fare le relative prova