3gs nero nuovo 5.0.1 bb 06.15.00 sempre su cerco dopo ultrasnow

mi trovo tra le mani un 3gs nero 16nuovo sostituito da poco, logicamente straniero, fatto aggiornamento a 5.0.1 con snowbreeze e jb con redsnow 0.9.10b3 con bb ipad, il telefono dopo aver installato ultrasnow rimane sempre su cerco… anche se levo la sim esce nessun servizio… invece dovrebbe uscire no sim card… cosa è successo?

in impostazioni la voce gestore è sparita… mentre se sull iphone 4 tolgo la sim e metto in offline e poi lo levo mi esce nessuna sim card installata… su questo va sempre in cerco…

se provo a ripristinarlo rimane fisso sulla mela al riavvio…

hai riavviato l’iphone dopo aver installato ultrasnow?

Non devi ripristinare dall’iphone stesso,devi ripristinare tramite custom di iOS 5.0.1 ed iTunes
Alla fine reinstalla ultrasn0w

niente… sempre fermo su cerco… provo a ripristinare ma non mi aggancia la rete in nessun modo… anche se tolgo la sim esce cerco… dove sbaglio???

Prova a disinstallare ultrasn0w scaricarti redsn0w 0.9.10b4 e rimonta SOLO la baseband dell’ipad (quindi leva la spunta da “install cydia”)
Alla fine inserisci ultrasn0w

niente… se provo a portarlo alla versione 4.1? devo fare la solita procedura con tinyumbrella start tss e puntare al custom 4.1 vero???

No,solo il custom di iOS 4.1
Questo firmware e’ ancora firmato da Apple nell’iphone 3GS
Facci sapere :wink:

uno che avevo sono riuscito a ripristinarlo con la 4.3.3 visto ke aveva i dati salvati su… ora va alla grande…
quest altro invece non riesco a ripristinarlo… errore 1601

ripristinato al 4.1 non custom… stranamente l ha fatto… eseguito il jb con limerain ma non mi installa cydia…

Prova con redsn0w 0.9.10b4

col 4.1???

Ciao,
mi chiamo Alessandro e ho bisogno di un aiuto su un ripristino rubrica.
Ho perso la mia rubrica e vorrei sapere come posso fare a recuperarla, da premettere che in precedenza ho fatto un backup con itunes.
Ho provato a seguire delle guide online ma il risultato non è cambiato.

Grazie.

Collega l iPhone ad iTunes,clicca con tasto destro su “iPhone di xxx” e seleziona “ripristino da backup” ti verra inserito l ultimo backup disponibile

Sent from my iPhone using Tapatalk

billie… fatto ma quando installo redsnow non legge nessuna sim… non vorrei dire… ma mi sa che si è fritta bene bene la bb…

Hai scaricato ultrasn0w?

Grazie,
sei stata efficentissima.

Di niente :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk