Ciao a tutti, ho un 3GS jb con blackra1n. Tutto funziona a meraviglia ma dopo averlo spento (o finita batteria) se lo riaccendo mi appare il cavetto usb con collegamento itunes. Lancio di nuovo blackra1n e mi si risistema il tutto. Cosa posso fare per eliminare questa bella scocciatura (se non ho il computer a portata di mano resto senza telefono!)?
Grazie infinite per l’aiuto…
purtroppo questa è l’unica pecca del Tethered Jailbreak, ad ogni spegnimento del dispositivo bisogna rilanciare blackra1n dal pc, soluzioni non ce ne sono a meno che ti compri un idongle
iDongle, cominciano le spedizioni per coloro che hanno ordinato - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G
grazie i.Bruno e perdonami se ti rispondo così in ritardo: non so ancora bene come funziona il tutto e non mi ero accorto del tuo intervento… Non posso fare un Jailbreack non Tethered, in modo da evitare questo inconveniente? e se si, come?
da ieri si, sei arrivato giusto in tempo!
vai qui GUIDA: come eseguire il jailbreak su iPhone 3GS, iPhone 3G FW 3.1.3 utilizzando Spirit (Mac/Windows) [AGGIORNATO] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 3GS e iPhone 3G e segui la guida per SPIRIT, mi raccomando serve un firmware non JB
grande… adesso provo e ti faccio sapè… Grazie ancora
mah…pare che spirit dia ancora un po’ di problemi. Poi mi sembra abbastanza complesso (almeno per me…) salvare l’ECID (chissà cos’è…) come tutti consigliano. Frse mi conviene tenere il tutto così com’è ancora per un po’. Con un altro IPHONE, però avevo sbloccato il tutto sempre con blackra1n e senza i problemi di accensione che ho ora…
secondo me è la cosa più sensata, se leggi un po’ in giro c’è gente che sta impazzendo dietro a sta cosa…
sembra che questo spirit vada un po’ a culo…
guarda, io ho un 3gs 3.1.2 vecchio i boot jb e prima di fare tutto quel traffico devono ammazzarmi, me lo tengo così com’è che va benissimo…
sono messo proprio come te!
anche perchè curiosando un po’ in giro ho letto che gente che non aveva nessun motivo di usare spirit, perchè messa come noi, ha fatto la genialata di provarci… ed ora sono li che ballano la rumba…