3gs jb 4.2.1: Gps funziona male ma funziona...

Ciao a tutti,
sono finito nel tunnel dell’iphone da pochissimo, da natale.
Ho comprato questo iphone 3gs usato qui in germania, funzionava tutto ma appena l’ho aggiornato al 4.2.1 ha smesso di vedere la mia sim.
Mi sono quindi chiuso in casa per giorni per capire il perchè e come risolvere e alla fine ho un bellissimo iphone 3gs jb superfunzionate. Ok, tethered ma sinceramente a me non cambia nulla.
Ho letto che con lo sblocco della baseband avrei perso gps e bluethooth. Beh meglio che non poter telefonare.
Ok arrivo alla domanda.
A me il gps funziona, funziona male ma funziona. Riesco a vedere la mia posizione in maps riesco a fare checkin in foursquare ecc. :smiley:
La mia domanda è: sono speciale o è grazie alla connessione internet?
Scusate davvero la mia poca conoscenza di questo gioiellino ma ho bisogno solamente di tempo.
Ultima cosa, ci sono già stati in passato problemi come questi? Sono stati risolti alla fine? Posso essere fiducioso? non che il bt e il gps siano fondamentali ma mi piacerebbe sfruttare appieno questo telefono.
Grazie davvero di tutto quello che fate.
Maik

oggi è uscita la versione di redsnow che risolve entrambi i problemi. dovresti ripristinare e rifare il jail

Entrambi i problemi?! A me risulta che risolva quello del bluetooth ma NON quello del GPS

ho capito male?