3GS, IOS 4.1 e Waze

Da quando ho aggiornato il mio 3GS dalla 3.1.2 alla 4.1, si verifica un problema.

Utilizzo Waze 2.0.1 come navigatore gratuito.
In alcuni punti delle strade che percorro tutti i giorni in automobile, il segnale cala drasticamente.
Prima con la 3.1.2 non avevo alcun problema.
Quando il segnale cala troppo, perdo il carrier e mi compare la scritta “Nessun servizio”.
Non sono mai riuscito a recuperare il segnale in automatico in meno di 5 minuti. Sono costretto quindi a mettere “in aereo” il mio smartphone e poi rimetterlo “a terra” e dopo pochi secondi, torna in linea.

Ho provato ad utilizzare altri navigatori online (Mappe di Iphone e Motion-X GPS) senza riscontrare queste drastiche e quasi definitive perdite di segnale.

L’ultimo test che ho fatto è stato stamattina che sono partito con Waze, ho perso il segnale e poi ho avviato un altro navigatore (Motion-X), senza recuperarlo.

Sembra che ci sia una sorta di incompatibilità tra Waze 2.0.1 e IOS 4.1 su 3GS, nella sola gestione della connettività di rete.

Scrivo qui per chiedere se altri possessori di 3GS e utilizzatori di Waze (con la mia stessa base software), hanno riscontrato le stesse difficoltà.

Grazie.

Paolo

No, io non ho riscontrato nessun problema, solo all’inizio, quando è uscito iOS 4.0 mi dava dei problemi, ma poi con il 4.1 e waze aggiornato (mi ha fatto fare 2 o 3 aggiornamenti con il nuovo ios) non ho avuto nessun problema, pure i bug sono stati sistemati (chiusura improvvisa di waze).