3GS in USA

Ciao ragazzi, mi stavo documentando perchè tra un paio di settimane vado a NY per lavoro ed ero interessato all’acquisto, ecco cosa ho trovato:

“Further, AT&T also says that no-commitment pricing will be available for the iPhone 3G S. That will run you $499 for an 8GB iPhone 3G, $599 for a 16GB iPhone 3G S, and $699 for a 32GB iPhone 3G S—ouch. The benefit is that you don’t have to agree to any contract for any amount of time, but an AT&T iPhone plan is required to activate any iPhone with AT&T, and those plans still start at $70 per month.”

La questione del piano AT&T per l’attivazione penso si possa risolvere col classico Jailbreak…quando ci sarà…o sbaglio?

CIAO, io e dei miei amici vorremmo ordinarne alcuni…però vorremmo informarci bene come funziona.noi vorremmo comprarlo senza contratto, solo l’apparecchio per poi inserire una sim italiana.è possibile sbloccare l’iphone 3gs?ti ringrazio anticipatamente per la risposta

Grazie mille mi prendo il 3g a 340 euro e vai!!!:slight_smile:

In teoria ancora no, per poterlo fare devi eseguire il jailbreak hce per il 3GS per ora non è ancora possibile (cioè a quanto pare è possibile solo che non è ancora stato rilasciato) e poi bisognerà vedere se ultrasn0w riedsce a sbloccare anche la baseband del 3GS.

P.S. ragazzi fate come me, lo volevo prendere in america dato che ci vado a settembre, solo che poi ho pensato che per 200 euro in più c’è l’ho subito, senza problemi di sblocco e senza il rischio di avere un ferma carte.

Infatti da ieri pomeriggio ce l’ho insieme al 3G

Purtroppo proprio nn saprei dirti, a quanto pare non ancora ma credo che a giro di pochissimo tempo qualcosa arriverà :slight_smile:

Ciao Ragazzi,siccome tra meno di tre settimane sarò a NY, volevo chiedervi…una volta acquistato il famigerato 3GS (senza contratto ecc…) e riportato in italia cosa devo fare?Solo il jailbreak basta?Quindi seguo la guida che c’è su questo sito e sono tranquillo o devo fare anche qualcos’altro?

Grazie della risposta!

In teoria essendo simlock fai il jail seguendo le guide del sito come hai detto e sei a posto… non dovresti avere nessun altro tipo di problema tranqui! :wink:
Tra un pò anche mio fratello è su a NY e volevamo fare il colpaccio… che riuscirebbe alla grande visto la possibilità concreta di sbloccarlo e utilizzarlo con le nostre sim si sceglie tra i due tipi di tool e via! :smiley:

ciao a tutti, mi sono appena registrato x capire un pò la situazione…pochi giorni fà mio cugino ha comprato il nuo i-phone cn il contratto 3 e ha pagato soli 200€…se invece lo si vuol prendere senza contratto costa una cifra…io dovrei andare a new york e mi piacerebbe comprarlo a una cifra inferiore…potete spiegarmi un pò come dovrei fare in termini + semplici xkè nn è ke sn molto bravo in qst campo…grazie ragazzi

Ma quindi si può acquistare sto 3GS in America o no? Sento voci discordanti. C’è qualcuno che realmente lo ha fatto? Se si quali sono i prezzi? A me un amico appena tornato dal viaggio di nozze mi ha detto che si può aquistare a 199$ il 16GB 3gs senza fare abbonamento ma poi ovviamente te lo devi sbloccare. Oppure vendono una versione già per l’europa sempre 3GS da 16GB che costa 540$ che non ha il blocco.
Qualcuno magari che sta in America conferma?

Mi associo a tamamma. Non si hanno più news riguardo gli iphone usa riguardo prezzi e se sono simlock e se funzionano qui da noi?
Leggendo qua e là ho visto che ora è possibile fare il jail anche per il 3gs (ho trovato la procedura sul sito)quindi dovrebbe funzionare tutto giusto?

No, 199 dollari è solo sottoscrivendo un abbonamento AT&T, per le altre versioni, in America lo vendono simlock(quindi dopo va sbloccato con ultrasn0w) a 599 o a 699 se si tratta di 32 GB, solo che sono acquistabili solo con una specie di codice fiscale americano che hanno solo i residenti americani, e questo è per quanto riguarda gli Apple Store.

Poi ci sono i vari negozietti che dicono di venderli già sbloccati.

Cmq ragazzi, io fra 20 giorni farò un viaggio in macchina da Boston a Chicago ed andrò dentro per informarmi realmente (anche mio padre vorrebbe fare l’upgrade a 3GS come me ma vorrebbe prenderlo li) così vi darò la conferma reale e dato che ci sono molte voci discordanti e, diciamo, da utenti non troppo affidabili e che spesso non si fanno sentire.(io sarò in un albergo con wifi free ad altà velcoità quindi potrete chiedermi direttamente)

P.S: IMPORTANTE!

Sarò anche a Toronto, quindi valuterò anche l’offerta ROGERS.

ciao.perfetto allora possiamo confidare sulle tue future delucidazioni.se riesci chiedi a che prezzo rilasciano l’iphone se uno già possiede un contratto con at&t cioè se basta solo pagare 199$senza dover cambiare piano o avere altri vincoli(come veniva citato nel primo post).se non riesci grazie lo stesso.allora aspettiamo tue notizie riguardo al prezzo più basso per iphone made in usa.grazie ciao! Ps ma qual è l’offerta ROGER?Mi è sfuggita…

Ciao a tutti,

anch’io ho un amico che martedì prossimo parte per gli USA … se si riescono ad avere più informazioni sugli acquisti dei 3GS americani … magari un paio me li faccio portare !!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Attendiamo …

Ciao Ciao

Leggendo su un altro forum ho seguito la vicenda di un utente che è riuscito a farsi spedire un iphone 3gs 16gb dall’america.però acquisto tramite ebay e spesa totale 400€.però poi niente garanzia…

puoi fornirmi il link (anche in privato) ?

Grazie mille :wink:

ROGERS è l’operatore canadese, giravano voci che li vendesse senza contratto (cmq sim-lock)

Per la prima domanda:

Se trovi uno che non gliene frega niente dell’iphone (tipo una vecchietta :slight_smile: ) lei va, rinnova l’abbonamento, tu le dai 199 dollari e lei ti porta fuori un 3GS 16 GB :smiley:

se vuoi te lo mando ma fai prima a cercare sulla baia.
ti ricordo che sono tutti iphone da sbloccare e quindi senza assicurazione

ciao ragazzi! volevo un consiglio…
ho spuntato un iphone 3gs ad un prezzo interessante da un privato su ebay in u.s.a. ; detto telefonino e’ stato spedito il 31 agosto con usps… la cosa che mi preoccupa e’ questa…ho purtroppo saputo in un secondo momento che il venditore ha dichiarato come gift, ma ha anche dato il valore di 650 dollari (il max credo) al pacco… il punto e’ questo: quanto paghero’ di dazi e tasse? temo molto, o comunque una somma che mi fara’ comunque avvicinare il valore dell’iphone a quello che comprerei qui in italia, quindi mi chiedevo se non dovessi accettare il pacco con quelle enormi (?) cifre di tasse, perderei i soldi?
grazie

ciao a tutti,
penso che oramai sia chiaro il fatto che di comperare un 3gs con contratto AT&T ,non se ne parli…
ammesso e non concesso a uno non importi nulla della garanzia e visto che il jailbreak e’ a portata di (quasi) tutti…
nessuno e’ ancora tornato da new york senza essersi svenato dei 600 euro che costa in italia?

Purtroppo il mio aggancio in america non risponde.l’unico modo per avere un iphone con un pò di sconto (circa 100€se sei fortunato di più)è tramite la baia.trovi molti powerseller e alcuni non fanno neanche pagare le spese di spedizione.l’ideale sarebbe conoscere un negozio americano che vendesse anche su internet e fosse affidabile.