3GS Firmware 3.1.2 CHINA!

Ciao a tutti,
ho comprato ben 3 Iphone 3GS da 16GB in China su negozio Apple (si lo so sono un pazzo ma il terzo era in omaggio). Ho fatto il jailbreak con blackrain e dopo averlo sbloccato si apre la schermata iniziale con solo 2 icone: youtube e blackrain! Niente tastiera, niete icone telefono, messaggi, mail, impostazioni o altro. Ho quindi aperto blackrain e installato Cydia e Snow, ma non compaiono le icone. Solo youtube e blackrain. Dove sbaglio?
Ho anche registrato l’iphone con Itunes (forse ho fatto male). Qualcuno mi sa dire cosa devo fare? ah, ho provato anche a reinstallare il firmware con Redsnow0.8, tutto ok ma alla fine non fà il reboot e rimane a schermo spento.
Help.

Scusami quanto li hai pagati?
Come sono questi iphone?
Riesci a postare delle foto?

si dai dacci piu notizie e vedremo!!!

Prezzo pieno di 2 e il terzo in omaggio. Li ha comprati il padre della mia ragazza, quindi non vi so dire esattamente quanti €. Credo cmq che sia in qualche modo collegato al fatto che presto uscirà il 4G…

Prima di fare il jailbreak l’iphone aveva tutto, oppure hai sempre avuto solo youtube?

Prima di fare il Jailbreak era in DFU mode, quindi con la schermata del cavo e il logo di Itunes. Se spengo e riaccendo dopo il JB cmq ritorna in DFUmode e devo rifare il JB per tornare cmq alla sola schermata con itube e blackrain.