3GS e problemi wifi

Ciao ragazzi sono nuovo di questo forum… Ho preso il 3gs black dall’apple store e appena portato a casa ho notato grosse difficolta’ nel collegamento wifi… Ho una rete wifi libera e senza passwords o blocchi mac e con la quale navigo regolarmente con il 3g vecchio, con il portatile e con l’e90… Il 3gs si connette e poi salta la linea… Mi e’ stato anche sostituito dalla apple italia ma anche quello nuovo ha lo stesso problema… Il che mi pare strano… Voi che dite?? Cosa posso fare?? Me lo faccio ricambiare per la seconda volta?? Mah… Attendo i vostri consigli… Grazie

Non so proprio cosa consigliarti, il mio si aggancia (tempo 2-3 sec) e riame conesso senza problemi…sia con wifi protetta che non.

Prova a fare un ripristino della sola rete da iPhone.

Ho provato di tutto anche con il numero verde apple che mi ha fatto ripristinare la rete… Ma il risultato non cambia… Si collega e poi cade e non si riconnette piu’…

Qualcuno puo dirmi qualcosa riguardo a questo problema: Ho l’iphone 3G S da pochissimi giorni e la batteria si scarica in pochissimo tempo. com’è possibile?

Nn andare OFFTOPIC…ho visto che hai aperto un tuo thread…aspetta che qualcuno di risponda.