3GS e iOS 6: rallentamenti?

Salve a tutti, volevo chiedere a quelli che hanno già provato ad aggiornare l’iPhone 3GS all’iOS 6, se per caso hanno avuto rallentamenti significanti oppure cali della batteria, bug o altri problemi. Attendo testimonianze, grazie

Beh personalmente ti posso dire che iOS 6 sul 3GS mi ha portato qualche fastidio…infatti l’ ho lascito con iOS 5

Sono situazioni comunque che dipendono da dispositivo a dispositivo.

Con qualche fastidio intendi?

3GS e iOS 6: rallentamenti?

Il 3gs di mia moglie, con 6.1.3 va benissimo senza alcun problema

Sent from my iPhone4 using Tapatalk

Beh quelli che ho avuto io sono stati i classici rallentamenti e soprattutto delle instabilità del tasto power che mi ha dato non poca difficoltà…fortunatamente sono riuscita,dopo non poca fatica,ad arrivare a mettere in dfu ed eseguire il downgrade…da li il tasto si é sistemato.

Questo per quanto riguarda la mia personale esperienza.

La mia esperienza con iOS 6.1.3 è buona… Certo, non può essere fluido come su un iPhone 5, ma problemi non ne ho mai avuti.

Conosco due persone (tra cui la figlia di un amico che ha 12 anni quindi grande smanettona) che hanno un 3GS con iOS 6.1.3 e non lamentano alcun problema, a parte qualche rallentamento in app piuttosto pesanti come twitter ma blocchi o crash, nulla.

3GS e iOS 6: rallentamenti?

Ho aperto io la stessa discussione tempo fa e ho postato la mia soluzione li, tenevo pure io iOS 5 sul 3GS poi ho fatto l aggiornamento direttamente dal dispositivo e ora ho iOS 6.1.3 bello fluido e funzionale

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

3GS e iOS 6: rallentamenti?

Io ho il codice di blocco e quando l’ accendo è come un bug, oltre ad aspettare 1 minuto finché il dispositivo si avvia, devo aspettare 10 secondi in più perché quando mi esce la schermata dell’ inserimento del codice il tastierino è come bloccato. D:

3GS e iOS 6: rallentamenti?

Potresti provare un ripristino in DFU senza riprendere backup dati, mi sembra un rallentamento un po’ eccessivo.

3GS e iOS 6: rallentamenti?

No, me lo tengo buggato. Ho troppi dati/ricordi. Comunque in 1 minuto non si muore mica. Però l’ iPhone mi sà che è stato comprato nel 2009