3GS e Ios 4 Jailbreak

Ciao a tutti, avevo un 3gs jailbreakato con Spirit

Ho fatto il backup + ripristino 3.1.3 e aggiornamento 4 (quando in itunes ho cliccato su ripristina lui ha aggiornato automaticamente alla 4 quindi spero e penso che abbia fatto prima il ripristino alla 3.1.3 )

Per jailbreakare ora il 4 cosa posso fare avendo solo winzozz ? :slight_smile:

per ora nulla
se vuoi con mac:
PwnageTool 4.0, il tool per eseguire il jailbreak dell’iOS 4 è disponibile al download! [GUIDA - MAC] - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

Ok grazie mille!

Jailbreak iOS 4 snowbreeze

Ragazzi ho visto il video di snowbreeze che prossimamente rilascerà l’aggiornamento per effettuare il jb su 3g e 3gs vecchio boot. bene ragazzi, ho un problema… l’unico modo trovato sul web per jailbreakkare un 3g nuovo iboot con 3.1.3 è spirit, ma con snowbreeze il problema resterebbe, perchè il video dice chiaramente vecchi iboot tranne spirit. ora vi chiedo, esiste un’altro modo per il jb del 3.1.3 su 3gs oltre spirit??

Ciao a tutti

Acoltate che mi puo aiutare per iphone 3g da 8gb italiano io il cell e tutto originale e devo trovare la maniere di poter immettere i temi e poter modificare le altre funzioni per il mio iphone 3g 8gb :frowning: