3GS e Asus EEPC NON COMPATIBILI.........

Salve volevo rendere noto a tutti che l’Iphone 3gs (dicono dall’assistenza asus tecnico Filippo) e’ incompatibile con EEEPC modello 1005HA e quindi probabilmente con tutta la famiglia dei netbook asus…
Ovviamente se si utilizza il Bluetooth.
Mi spiego meglio, l’iphone viene visto ed installato dall’EEEPC come periferica Bluetooth, ma quando si va ad utilizzare il servizio Pan associato all’iphone, l’eepc risponde che non puoò connettersi in quanto non viene rilevata nessuna periferica bt.
Quindi l’unico modo per connettersi ad internet con il 3gs dall’eepc risulta quello di attaccare il cavo usb.
Parlando di netbook (quindi oggetto destinato ad uso volante) mi sembra ridicolo doversi armare di cavi per connettere una periferica…:cursing:
Pensando che veramente fosse l’iphone responsabile di ciò, ho provato altri portatili fujitzu, hp, acer … ma nessuno ha dato il problema dell’eepc.
Riportato il tutto all’assistenza asus e dopo numerose email (con cui sembrava di ragionare con un ortolano piuttosto che con servizio di assistenza tecnica qualificata) l’ultima risposta dell’assistenza tecnica alla quale chiedevo una soluzione e’ stata la seguente :
NON ESISTE SOLUZIONE PERCHE LA VERSIONE DEL BT DEL SUO IPHONE NON E’ COMPATIBILE CON LA VERSIONE DEL BLUETOOTH DEL SUO PC.
peccato che probabilmente o direi sicuramente e’ la versione del software dell’eepc incompatibile con l’iphone visto che gli altri portatili funzionano in modo corretto.
consiglio personale NON COMPRATE EEEPC O NETBOOK ASUS.
aggiungo inoltre che tal Filippo mi ha detto anche che sono l’unico caso e che quindi la casa madre non provvederà a risolvere il problema in quanto un problema sollevato da una persona sola non verrà preso in considerazione.