3gs downgrade 4.3 al 4.2.1??come si fa

salve volevo avere qualke info sul downgrade…ho letto la guida ma c sono dei punti che nn mi convingono come x es il notepad(a che serve)? e il shshsh a che mi serve e dove lo trovo??grazie mille a tutti

nn c’è nisciuno:(

MI dite che fare???
Utenti Windows

Aprite Notepad con i privilegi da amministratore e cliccando con il tasto destro sull’icona e selezionando, in seguito, la voce “Apri come amministratore”.
Posizionatevi nel percorso C:/WINDOWS/system32/drivers/etc
Aggiungete questa stringa alla finde del documento: 74.208.10.249 gs.apple.com
Chiudete e salvate le modifiche

Senti ci sono decine di pagine su questo Benedetto file hosts, sveglia su!

SCUSA:(…mi che sei:))

Ma chi sei tu!stai chiedendo cose trite e trite ti basterebbe usare il tasto cerca invece di volere la pappa pronta come i neonati.

cmq leggi bene la prox volta…nn ho scritto “ma chi sei” ma “mi che sei”…e la cosa era molto giocherellona…cmq visto che sono cose trite xkè nn me lo dici cosi si fa prima…grazie

evitiamo polemiche inutili, son cose di cui si è parlato mille volte sul forum e prima di postare bisognerebbe prima effettuare una ricerca col il tasto cerca…che non mangia nessuno se schiacciato, mettendo la parola downgrade avresti trovato molti risultati…
comunque le indicazioni le trovavi anche cercando sul blog su questa guida

GUIDA: eseguire il downgrade da iOS 4.3 ad iOS 4.2.1 o precedenti firmware - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

ovviamente per poter eseguire il downgrade devi avere il file shsh salvato relativo al fw 4.2.1, cosa che tu mi sa che non hai visto che chiedi come recuperare tale codice…ormai non puoi più salvarlo dovevi farlo quando quel firmware era ripristinabiel da itunes e quindi firmato da apple…chiudo per argomento già trattao!