3gs dopo tentativo di agg all ultima versione,bloccato su logo mela

salve
mi hanno portato due 3gs che dopo aver tentato tramite itunes ad aggiornarlo all ultima versione 5.1 o5.1.1 adesso si sono bloccato sul simbolo della mela con il cerchietto di caricamento ,ma non parte piu’…cosa e’ successo? c’e’ qualche errore nel nuovo aggiornamento itunes? cosa poss fare per risolverlo?
grazie mille

l’iphone è finito in loop!!
collegalo all’ultima versione di itunes, mettilo in DFU mode e ripristinalo come nuovo dispositivo!!

devo cliccare …ripristina, e poi ripristina e aggiorna ?

hai letto cosa ti ho scritto??
devi collegarlo all’ultima versione di itunes, metterlo in DFU e ripristinarlo come nuovo! :slight_smile:

L’iPhone e’ italiano o straniero??

billie non lo so se sono stranieri o italiani…
marco io lo collego in modalita dfu pero’ mi da ripristina e poi ripristina e aggiorna ,te lo chiedo per non sbaglaire perche come dici tu ‘‘Ripristinarlo come nuovo’’ non riesco a capire se devo utilizzare ripristina e poi ripsirstina ed aggiorna…

Aspetta! Allora per il momento devi capire se questi iphone sono italiani o stranieri!
Ma questi dispositivi di chi sono?

Sent from my iPhone using Tapatalk

sono di due miei amici,ma credo sicuramente che siano italiani perche sono stati comperati in un negozio apple

bene… se gli iphone sono italiani allora devi fare come ti ho detto!!
una volta collegati al pc e messi in DFU, su itunes ti compare un messaggio nel quale c’è scritto ke per poter utilizzare l’iphone è necessario ripristinarlo!! Tu clicchi su “Ripristina” e automaticamente l’iphone si aggiornerà ad ios 5.1.1!!

ok per uno e’ andato tutto bene.
mentre l altro mi da errore 29 ed e’ uscito il simbolo del cavetto e logo itunes…come potrei risolverlo?
cqe grazie mille

È finito in recovery! Prova con un altro pc ma cmq l’errore 29 indica ke il pc ha qualche problema di incompatibilità! Cambia porta usb , cavetto e disattiva antivirus e relativo firewall poi riprova!! Deve funzionare :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

scusa…c’e’ qualche altra procedura che posso usare perche continua con questo errore anche su un altro pc

Hai disattivato l’antivirus? Cambiato porta usb?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si…si.

…che gli posso provare a fare???

nn uppare è vietato!! cmq puoi solamente ripetere l’operazione cambiando pc…
oppure, disistalla itunes e tutto ciò ke è marchiato apple!
poi riavvia il pc, quindi riscarica itunes dal sito ufficiale apple!! Adesso tenta di nuovo!

ciao Marco ho riprovato stamane su di un altro pc pulitissimo ,al quale ho installato per la prima volta itunes,ma cqe mi ha dato anche questo l errore 29… come posso fare?? ho provato su tre pc.