3gs - da un momento all'altro morto.

Salve a tutti. Mi sono iscritto perchè da ieri sera il mio 3gs ha deciso di non funzionare più. Innanzitutto il mio è un iphone 3gs con fw 3.0, jailbreakkato, ho su cydia e installer ( appulous per intenderci ), ieri sera stavo giocando a need for speed quando a un certo punto lo schermo è diventato bianco, sono comparse una marea di bande colorate su tutto lo schermo e fino al resettaggio non si spegneva. Ho premuto home+sleep, il telefono si è riavviato e alla comparsa della mela ha reiniziato con le bande colorate. Ho provato a togliere e reinserire la sim, il telefono ha ripreso a funzionare normalmente. Dopo un pò che lo utilizzavo ( o lo lasciavo collegato ad itunes ) stessa identica storia. Insomma non la smetteva. Ho provato allora, dalle impostazioni dell’iphone a fare il ripristino. Per circa 2 ore l’iphone si stava ripristinando ( sotto la mela c’era la barra rotonda di caricamento ) per poi diventare completamente bianco. Da allora non si avviava più. Se provo ad accenderlo ( tenendo premuto home+sleep , normalmente non si accende ) , ricompare la mela con la barra di caricamento e rimane fermo li, se lo attacco ad itunes non lo riconosce ma va la ricarica batteria, salvo poi dopo qualche minuto ripresentarsi la mela+barra caricamento e stare impallata li. Insomma è inutilizzabile. Come posso risolvere la cosa ?! Ho provato vari metodi premendo il tasto accensione + home o solo home e via dicendo, ma niente, non appare il cavo usb sullo schermo, non appre una schermata nera, non appare niente rimane fermo. Ho provato a chiedere ad amici che hanno l’iphone da diversi anni e non avevano idea di cosa fosse successo. Il telefono l’ho comprato 4 giorni fa, quindi è nuovo di pacca. Come posso risolvere!? Grazie mille a tutti!

aggiornamento. sono riuscito a entrare in modalità dfu e itunes mi ha riconosciuto l’iphone. io devo fare il ripristino ma itunes mi impone l’aggiornamento ( cosa che ovviamente non voglio fare ) , quindi come faccio a ripristinare la 3.0 tramite itunes senza l’aggiornamento ?! ho provato a mettere il pc offline ma nada, se voglio il ripristino devo avere il nuovo fw

…aiuto censurato.

…Aiuto censurato

Il mio è JB e non ha alcun problema I[/I].

Ho chiuso la discussione e l’ho fatto volentieri.

Appolous è un programma che serve per utilizzare app RUBATE… si, hai letto bene.

In questo forum è vietato anche solo menzionare programmi relativi ad hack e warez.

Segnalo all’admin.

gary bannato