3Gs con operatore fastweb aiuto

Salve a tutti! ho una sim aziendale fastweb, fino ad oggi con iphone 3g, tutto funzionante , avevo modificato l’apn con utility configurazione e andava , anche se come gestore nella schermata principale mi dava TRE ( fastweb va su rete tre ) .
Adesso ho un 3gs, premetto che l’Iphone è marchiato TIM, vado ad inserire la sim fastweb , rifaccio il back up da Itunes e questa volta mi da sulla schermata principale TIM…l’iphone non naviga piu…naviga solo se attivo l’opzione roaming dati…secondo voi cosa puo essere?

il 3g è attivo??
la tre si appoggia a tim se nn si è in 3g…

non esiste un iphone marchiato tim, cosa hai preso ??:confused1::confused1:

si che esiste… se te lo dà tim in comodato d’uso mi pare che ti venga il simbolo tim…

mi dispiace contraddirti ma io ce l’ho con tim e non viene fuori niente di tutto cio, e altra cosa lui dice che è addirittura marchiato ???

prova a fare delle prove di ricezione in zone diverse magari è un problema temporaneo della rete!!

in italia nn esistono iphone marchiati!!!

ma io mi ricordo che sul blog ne parlavano… magari parlavano di altri stati… bho…

marchiato nel senso che arriva da un negozio sim…è abilitato 3g, se metto la sim in un altro telefono o nell’iphone 3g funziona tutto…nel 3gs della tim niente …non trova la rete 3g…:blink::confused1: