3gs con ios5 beta 7

premetto che spero di nn aver sbagliato sezione…

la mia domanda è, qualcuno saprebbe dirmi come girano le ultime beta di ios 5 (beta7) sul 3gs?
quel video di un po di tempo fa mostrava che con la beta1 di ios 5 su 3gs era un pò più lento rispetto a ios4.3 ora, le ultime beta come vanno? e la batteria?..

lo chiedo perchè sinceramente non saprei se aggiornare o no (tra un paio di settimane) anche perchè, se non vado errato, non si potrà più fare il downgrade…

ringrazio in anticipo x le dritte

Io ho installato sul mio 3gs la GM di ios 5 (sarebbe l’ultima beta anche se in realtà è uguale alla versione finale) e non ho notato rallentamenti nè peggioramenti a livello di batteria anzi! Ti consiglio quindi di aggiornare la prossima settimana, ti assicuro che non te ne pentirai!

siete sviluppatori per montare le beta?

1979jd io non ho montato la beta, non essendo sviluppatore ho chiesto qua, così se qualcuno l’ha fatto ci può far sapere…

…ma se nn sei sviluppatore non puoi montare la beta… cosa vuoi che ti spieghino…

niente… semplicemente, essendo che tra un paio di settimane potrò mettere anch’io ios5, vorrei solo sapere in anticipo SE esiste qualcuno che l’ha già fatto (come T8BI, che ringrazio) che mi può dare le sue impressioni…

E magari siccome può essere utile anche ad altri, potreste postare qualche prova di Ios5 definitivo su 3gs sul blog :slight_smile: