3gs con ios 6.1.2 intasato dalla voce "altro"...

Ciao a tutti.
Sto letteralmente impazzendo ormai!
Qualche giorno fa ho cercato il modo di effettuare un ripristino del mio iphone 3gs con iOS 6.1.2 senza però perdere questo firmware né il jailbreak effettuato.
Mi sono imbattuta quindi in Semi Restore con cui ho effettuato il primo ripristino. Ma al primo avvio dopo l’operazione eseguita, mancavano metà delle app native di iOS, come la sveglia, il meteo e qualche altra. In tutto questo, tramite itunes, ho notato che anche se l’iphone era completamente vuoto, la voce “altro” segnava 6.3 gb impegnati.
Continuando a cercare ho così trovato Ilex Rat. Seguito passo per passo la guida che ho trovato, ha effettuato il ripristino in poco tempo e al primo avvio dopo l’operazione tutto era tornato come nuovo. Le app c’erano tutte, tutto funzionava di nuovo alla perfezione, veloce e fluido come non lo era da un po’. Cydia ancora installato. Ma aprendo itunes ecco che ancora la voce “altro” non molla la presa.
Quindi adesso mi ritrovo con un iphone completamente vuoto, senza app installate da me né sms o rubrica o musica. Come faccio a liberarmi di questa voce così invadente???
Spero tanto che qualcuno qui riesca a darmi risposta e ad aiutarmi, o la rassegnazione prenderà il sopravvento…

Grazie anticipatamente!

3gs con ios 6.1.2 intasato dalla voce “altro”…

Fai una ricerca nel forum. Questi sono argomenti di cui si parla quasi quotidianamente. Soprattutto sullo spazio occupato da altro.

Chiudo per argomento trattato