Prima di tutto c’è da spiegare il perche di cosi tanti problemi su cosi tanti 3Gs o altro.
Io vivo e lavoro in Cina e qui non è che ci siano mote cose da fare la sera percio dopo aver comprato il mio primo 3Gs mi sono messo a giorcarci sopra facendo i miei primi disastri e anche qualche bel fermacarte, ora da me in ufficio sanno che ci smanetto un po su e se sparsa la voce percio arrivano i casi piu disperati e le cose piu strane, sinceramente a me fa piacere perche mi occupa le serate e mi da qualcosa da fare per non annoiarmi hehe.
Veniamo al problema
3GS unlooked per non confonderci chiamiamolo " Italiano"
FW 4.3.3
Non ha attiva la funzione WIFI e non ha il MAC probabilemnte problema ardware.
Naturalemnte con 3000 applicazioni installate ( classico dei Cinesi tutto quello che vedono installano)
Per prima cosa ho cercato di salvare gli SHSH e di vedere se per caso su Cydia cèera qualcosa per downgradare ( sperando che il problema WIFI fosse magari software)
Tyniumbrella mi ha dato solo gli shsh del 5.0b1
Natralmente nessun possibilita di ripristinare il 4.3.3 percio ho installato il 4.3.4 , naturamente il WIFI è sempre assente…
Stamattina volevo salvare gli hshs del 4.3.4 ma stranamente tinyumbrella mi tira fuori un 4.1 e un 4.3 e il solito 5.0b1 ma del 4.3.4 nulla
Come è possibile che ieri non vi era nessun hshs e oggi me ne trovo 2 e non trovo il 4.3.4?
Francesco