3gs con errore 29

salve a tutti,
ho un 3gs che non vuole saperne di ripristinarsi sia che lo metto in dfu che in recovery mode itunes lo riconosce come da ripristinare allora con shift+ripristina carico il firm 5.0.1 ed alla fine della procedura mi dice errore 29 e torna in recovery mode.
avete qualche consiglio???

hai provato ad eseguire il tutto su un altro pc? perche sul sito della apple l’errore 29 deriva da un problema di comunicazione tra pc e iphone

Cambia cavetto, se ti è possibile, e anche usb :slight_smile:

Fa come ti hanno suggerito sopra…nel caso non dovesse funzionare probabilmente si tratta di un problema hardware dato il tipo d errore…

Sent from my iPhone using Tapatalk

spero possa essere d’aiuto a tutti ed una eventuale soluzione per chi ha il mio stesso problema:
in pratica ho risolto con redsnow0.9.10b1 lanciando pwned dfu e rifacendo il jailbreak.
il telefono è ripartito perfettamente, solo che ora alla prima attivazione mi dice che la mia scheda wind non è valida per attivare il telefono.
prima di sbloccarlo però e di perdere la funzionalità del gps vorrei essere sicuro che fosse straniero.

se ti dice che la sim non è valida io direi che è straniero

Potrebbe anche essere un problema hardware visto l errore e visto che non è riuscito a ripristinarlo in alcun modo…
Che baseband monta questo iPhone?

Sent from my iPhone using Tapatalk

c’è la possibilità di vedere la bb anche se il telefono non è attivo?
io ora sto creando un cfw senza aggiornare la bb in modo che mi darà la possibilità di andare a leggere la bb.

un motivo per cui magari il ripristino con itunes non sia andato a buon fine,potrebbe essere quello che monti la baseband dell ipad…la 06.15…ma dovresti saperlo in quanto per montare questa baseband ci vuole una specifica procedura