Buona sera
da qualche giorno molti programmi si rifiutano di aprirsi, anche programmi base come Safari e Mail. Ho cercato di ripristinare con l’iPSW 5.1.1 (non vorrei andare sulla 6, se capisco bene adesso non c’è modo di attivare una versione jailbreakabile, giusto?) ma mi dice che non è adatto al mio HW.
Ho recuperato gli SHSH da Cydia (5.1.1, 6.0 e 6.1.2) ma Tiny Umbrella mi dice (traduco): Non posso lanciare il servizio TSS. NON PROVARE A RESTORARE (Cosa che ormai ho già fatto da iTunes, o vuole dire con Tiny Umbrella?) Devi prima chiudere JavaApplicationStub(PID:21521).
Cosa vuol dire? Cosa devo fare per poter restorare la 5.1.1 o installare la 6.1.1?
Grazie anticipate
ciao, intanto controlla gli shsh che possiedi…scarica tiny umbrella,collega l iphone e clicca su “save shsh”…riporta gli shsh
Allora, l’errore sembra dovuto al fatto che avevo un’applicazione che leggeva l’iPhone aperta, o comunque dopo avere chiuso tutto e rilanciato TU non ho avuto più l’errore. Ma Enter Recovery non funziona. Provo con Pwnage Tool?. Se ricordo bene poi faccio l’update con iTunes con il sever TSS che va e dovrebbe non dare più l’errore, giusto?Co
Adesso che ho recuperato gli SHSH posso installare una 6.1.1 scaricata da un repository, o ci sono altri problemi?
Grazie
perchè devi mettere “enter recovery”?
stai facendo un po di confusione mi sa e quello che scrivi è altrettanto confuso
hai problemi all iphone causati dai crash delle app e devi ripristinare ok
il tuo iphone è italiano o straniero?
3GS con 5.1.1 jb, molti programmi crashano. Non riesco a rimettere la 5.1.1
Sposto in generale iPhone 3GS
Grazie, è italiano. Ci ho lavorato ai tempi della 5.1.1 e adesso non ricordo ben cosa devo fate, evidentemente.
Ho fatto l’ipsw con PWNAGE, ho seguito le istruzioni per mandarlo in DFE e poter installare il ripristino, ho lanciato il server di Tiny Umbrella e poi l’installazione da iTunes che adesso è partita bene ma mi da errore 11.
prova con ifaith per windows se hai possibilità
se ne è parlato ultimamente e pwnage tool non è ancora stato perfezionato.
altrimenti monta ios 6.1.3
Sono su Mac, posso provare con BootCamp su cui ho XP, iFaith l’accetta? Ho provato a installare il fiirmware non modificato via iTunes con e senza il server TSS attivo ma continua a dare errori (o dice che non è adatto o errore 11)?
Ho letto la tua firma per il 6.1.2, non c’è modo di mettere la 6.1 o 6.1.1 avendo gli SHSH e scaricare il firmware da un repository?
PS Salutami Palermo e mangia un’arancina per me
iOS 6.x non puoi inserirlo al momento
Ifaith ha ancora un bug per poter permettere di inserire iOS 6.x tramite shsh
Puoi solo inserire iOS 5.x tramite corretta procedura
Segui quel che dice zef1r0
Ti saluto Palermo e le arancine
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
Grazie, allora anche cassate e cannoli, pleeez…
In caso servisse a qualcuno, alla fine, in attesa di trovare qualcuno con un PC per iFaith, sono riuscito usando redsnow per restorare il 5.1.1, poi ho fatto il boot con un disco su cui avevo ancora snow leopard e ho usato absinthe (che non va con Mountain Lion, anche col sistema descritto su diversi siti) per il jailbreak. Mi sono ritrovato tutto incasinato (il backup non dovrebbe comprendere anche i programmi regolarmente acquistati?) ma alla fine è più o meno come prima, con qualche ora di sonno in meno. Adesso aspetto di poter mettere il 6…