3gs comprato dall'america già sbloccato ora è in tilt

ciao a tutti, ho disperato bisogno di aiuto da voi esperti(io sono davvero incapace), il problema è: tre mesi fa ho comprato un 3gs dall’america già sbloccato con su Cydia, l’ho usato da subito senza problemi, però due settimane quando ho spento il telefono la mattina(la sera prima vi avevo messo delle canzoni) ho fatto poi per riaccenderlo e ora mi appare sempre una schermata con la scritta itunes e sotto un cavo usb, mi è stato consigliato di effettuare il ripristino con itunes, volevo chidervi è un consiglio giusto? se lo ripristino poi si blocca?:o

grazie molte per l’aiuto:D(per questo problema è da due settimane ke nn riesco più a usare l’iphone!!!):cursing:

in primis prova a farlo uscire dalla recovery mode con tinyumbrella, se non funziona usa snowbreeze 2.2 o pwnagetool se hai mac che ti permette di creasre un custom firmware 4.2.1 con jailbreak che ti preserva la baseband in modo che puoi ancora sbloccarl asenza dover effettuare l operazione di installazione della baseband dell ipad.

grazie per la risposta:D, ma per me è troppo complicato:confused1:, se lo porto in un centro apple dici ke me lo riparano???

direi di no, anzi se te lo ripristinano lo trovi bloccato in quanto quelli USA sono carrier locked

Sent from my iPhone using Tapatalk

oh nooooooooooo, in provincia di Lodi o Pavia c’è qualcuno di voi esperti ke è disposto a ripararmelo(a pagamento ovviamente)?

prova a vedere le procedure che ti abbiamo indicato sopra, se hai bisognio di qualche dritta o di qualcuno che ti segua nelle procedure chiedi pure

:cursing:Ciao come ho postato prima sul mio iPhone straniero vedo che c’é anche altra gente che è nella mia stessa condizione,il mio bootloader é 06.04 e di sicuro non esiste il sistema di poter fare il downgrade, attendo buone notizie al piü presto da voi.:mad::mad:

ciao a tutti, ho provato con il programma tinyumbrella a uscire dalla recovery mode, ma non ci riesce, io clicco su exit recovery, l’iphone si riavvia e rimane per circa 2min la schermata con la mela, ma poi si spegne e si riaccende presentando la solita schermata.
cosa posso fare???
(ma perchè un centro apple non me lo può sistemare, a loro cosa interessa se il telefono l’ho comprato in america o in italia?)
grazie

ciao, hai provato con greenpoison?
anche io ho un iphone 3gs che viene dall’america e dopo un ripristino mi dava errore 1015 con la schermata ferma al logo itunes e cavetto usb.
ho provato con redsnow ma niente, invece con greenpoison si è sbloccato ed ora funziona…

ciao, ti ringrazio xk mi stai dando una speranza… ho provato a usare greenpoison r6, metto l’iphone in dfu, faccio partire il jailbreak che procede fino a ke compare una schermata con un teschio, l’iphone rimane bloccato su sta schermata e poi quando lo spengo e lo riaccendo sono sempre nella stessa situazione: la solita schermata con il cavetto:cursing:
cosa devo fare?
grazie

vi prego, qualcuno può aiutarmi??? è da un mese ke ho l’iphone in recovery mode, ho provato a farlo uscire con tyniumbrella e a sbloccarlo con greenpoison ma entrambi i metodi non funzionano! posso fare qualcosa o il telefono è definitivamente morto?

grazie