3gs bloccato in fase di spegnimento

ragazzi sto impazzendo
il mio iPhone non si spegne più e non so cosa fare
Vi spiego come è andata magari è utile:
stavo sulla posta elettronica ho un account Virgilio, all’improvviso mi si è bloccato faccio tasto home mi esce tranquillamente e cliccandolo due volte mi apre la barretta sotto che mi permette di chiudere completamente l’applicazione provo a rientrare ma niente sempre bloccata. Penso sia un problema di internet disabilito la connessione aspetto un pochino ma niente sempre bloccata allora mi viene la geniale idea di spegnere l’iPhone.
Chiudo l’applicazione, disabilito la connessione e clicco il tasto sleep esce la barretta per spegne scorre tranquillamente e fino a qui ci siamo poi è venuto uno schermo nero con la rotellina come se stesse caricando ma ormai è un’ora che non cambia niente quindi non si spegne.
Ho provato a collegare il dispositivo al pc ma mi dice
errore 0xE8000065
ricordo che ho un 3gs straniero con ios 4.3.3

aiutatemi non so che fare

Prova un riavvio forzato tenendo premuti contemporaneamente il tasto di accensione ed il tasto home insieme finché non appare la mela

Sent from my iPad2 using Tapatalk

ho effettuato la procedura che mi hai consigliato e si è spento mi ha fatto un lampo bianca, o meglio una frazione di secondo lo schermo bianco e poi si è spento
però di mele non ne compare neanche l’ombra
ora ho una fifa matta di riaccenderlo