3gs bloccato in DFU mode

2 giorni fa mi si è presentato il problema che la durata dell’utilizzo dell’iphone e quella di standby coincidevano. dopo aver speso 7 euro attivando/disattivando il 3g per cercare di risolvere il problema ho optato per il ripristino. ho messo l’iphone in DFU mode e ho provato a ripristinare al custom IPSW per preservare la baseband in quanto il mio è un iphone straniero. durante la fase di ripristino su itunes mi ha dato il problema 3194. ho già cercato su internet e ho provato ad aggiornare itunes e usare tinyumbrella ma non va. avete altre soluzioni prima che butti il mio iphone nel cesso? :slight_smile:

l’ios montato sull iphone era il 5.0.1 e ho provato il ripristino con lo stesso ios

Stai sbagliando,per inserire iOS 5.0.1 necessiti dei relativi shsh
Li hai salvati precedentemente con Tinyumbrella?
Senza shsh puoi solo inserire iOS 5.1 o iOS 4.1 tramite custom firmware (dato che il tuo iPhone monterà sicuramente la bb dell’ipad)

ho aggiornato a 5.1 e fatto jb thethered…per evitare di non poterlo più ripristinare in caso lo bloccassi di nuovo, cosa dovrei fare?

non mi funziona la parte telefonica! eppure ho creato il custom IPSW e scaricato ultrasn0w da cydia…

Che baseband monta l’iPhone?

06:15:00 cmq sono riuscito a fare funzionare la parte telefonica tramite “redsn0w fix 5.1” cercando su internet…

Ottimo,serviva proprio quello :wink:

si ma non hai risposto alla prima domanda! :smiley: hai parlato di salvare qualcosa e di shsh. se blocco di nuovo il cell come faccio a farlo ripartire? devo ripristinarlo al custom fw 5.1 che ho già?

Parlavo di shsh per rimontare iOS 5.0.1
Se non li hai salvati precedentemente non puoi più salvarli adesso,l’argomento e’ stato trattato moltissime volte.
Ormai che hai iOS 5.1 e l’hai sbloccato non ti muovere da li e attendi il relativo jb untethered,non ti serve altro.