3gs bloccato dopo aggiornamento andato male

Per ripristinare ad iOS 5.0.1 devi avere gli shsh di iOS 5.0.1 salvati tramite iFaith.
Qui trovi tutto :
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Cmq ormai che sei ad iOS 4.1 non esiste altro modo che rimanere dove sei e attendere il jb untethered di iOS 5.1

Perfetto ti ringrazio per la disponibilità per l’aiuto e per avermi fatto conoscere qualcosa in piu.
Spero arrivi presto il jb untethered del 5.1
Saluti

Prego :wink:

Ciao,
ho il medesimo problema, ma non riesco a trovare la versione per Mac.
Non è che potresti mettermi un link.

Scusa per il disturbo, ma non so proprio dove sbattere la testa!!
Grazie

Grazie mille.
l’ho letta, eseguita, ma itunes mi segnala un errore (this device in not eligibile…).

Assicurati che iTunes sia aggiornato

Ciao a tutti!
Sto cercando di inzializzare/sbloccare un 3GS straniero con fw 4.3.4. Faccio tutta la procedura con snowbreeze, ma quando poi vado su itunes per ripristinare il 4.1 creato con snowbreeze, mi dà sempre errore 3194…
Potete aiutarmi?

Grazie mille

Segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Usa la modalità “Expert Mode” per crearti il custom firmware.
Inserisci la spunta anche su “Activate the iPhone” in “General”

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA
Una volta ripristinato a iOS 4.1 dovrai montare la baseband dell’ipad

La guida ti dice di aggiornare a iOS 4.2.1 ma tu NON dovrai farlo.
Collega l’iPhone a redsn0w b5 e inserisci iOS 4.1 originale poi metti la spunta SOLO su “install baseband iPad” e prosegui.
Finito tutto dovrai andare in cydia e scaricare ultrasn0w se già monti la bb dell’ipad (06.15.00)

Grazie della risposta Billie, ma ho già fatto tutto e mi torna sempre l’errore 3194…sto impazzendo!!!

Fai in questo modo:

Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina il custom firmware mettendo in dfu.

Grazie! Provo subito e ti aggiorno!

EDIT: per il momento nessun errore con itunes! …logo di snowbreeze sull’iphone…siamo a buon punto! Grazie mille, per il momento, Billie!
Ti tengo aggiornato

EDIT2: iphone perfettamente ripristinato ad IOS 4.1! Ora mi accingo a sbloccare la Baseband! Grazie ancora Billie!:w00t:

TUTTO OK!!! Grazie mille Billie!!! Sei un grande!

Prego :wink: