ragazzi io ho un 3gs bb 5.15 che adesso sono costretta a utilizzare come ipod touch.
girovagando ho letto questo:
http://www.*******.net/178529/guida-come-eseguire-il-jailbreak-untethered-dellios-4-3-con-pwnagetool-su-iphone-3gs-e-un-bundle-non-ufficiale
ma nel 3gs bb 5.15 funziona? :confused1:
se qualcuno l’ha provato mi faccia sapere…
non ho capito…guarda che la baseband 05.15.04 è la baseband del fw 4.2.1 quindi funziona benissimo
mi impedisce lo sblocco della parte telefonica…
per forza come detto già molte volte le baseband dei fw 4.1 e 4.2.1 non sono sbloccabili direttamente, al momento l unico modo per fare l unlock è installare tramite una versione modificata di redsn0w la baseband del firmware 3.2.2 dell ipad e poi sbloccarla con ultrasn0w 1.2, questo però comporta serie controindicazioni ovvero la perdita del gps e l’impossibilità poi di ripristinare da itunes ma solo attaraverso dei custom firmware.
Se fossi in te aspetterei qualche settimana che dovrebbe uscire un nuovo tool di sblocco baseband, magari è meglio di quello attuale e senza controindicazioni
si, infatti ho letto già più volte e ho aspettato, perchè non vorrei perdere il gps, ma in quel link si parlava di “Dopo pochissime ore dal rilascio ufficiale dell’iOS 4.3 ecco il primo bundle non ufficiale per eseguire il Jailbreak dei vostri iPhone 3GS con vecchio iBoot, così da avere un jailbreak di tipo unthetered! Il bundle è stato realizzato dal nostro Criminal90.”
voi ne sapete qualcosa?
grazie cmq
si parla di jailbreak non di sblocco baseband
ok… grazie
però guarda:
-
Copiate PwnageTool nella cartella Applicazioni del vostro mac.
-
Avviate Ramdisk Fixer ed installatelo, avviate Pwange Tool e selezionate iPhone 3Gs e ricercate il firmware precedentemente scaricato, deselezionate attiva il telefono se avete un iPhone 3Gs italiano e iniziate la procedura di creazione.
se non fosse x lo sblocco parte telefonica, a cosa si riferisce?
figurati, per lo sblocco nuovo bisogna attendere, stanno trovando grosse difficoltà per lo sblocco delle baseband dell iphone 4 anche se penso che con qualcosa dovranno uscire anche solo magari per i 3g e 3gs
quello serve per creare un custom firmware con jailbreak annesso del fw 4.3 che permette tra l altro di attivare senza la sim nativa i telefoni stranieri, ma non esegue lo sblocco delle baseband
ok…scusami ma non ne capisco tanto.
da quello che mi dici deduco che anche se attiva senza la sim nativa i telefoni stranieri, non mi funzionerebbe con una sim italiana, vero?
scusa davvero per il tempo che t ho fatto perdere e grazie
quella procedura ti attiva ed esegue il jailbreak, quindi potresti usare il telefono come ipodtouch senza la parte telefonica, per il resto chiedi pure sono qui apposta nessun problema