3gs bb 06.15.00

premetto che sono riuscito a venire fuori dal blocco del mio telefono dopo il procedimento fatto con redsnow ultima versione rilasciata, eseguendo il ripristino dell’iphone dopo varie peripezie.

il mio telefono si è inchiodato dopo che ho fatto la procedura con ultrasnw da cydia, ora ho un iphone ios 4.2.1 bb 06.15.00 ma nn legge la mia sim.

domanda: devo rifare la procedura con redsnow reinstallare cydia e scaricare ultrasnow per sbloccare la parte telefonica?

vorrrei essere sicuro di quello che faccio perche nn voglio ritornare nell’oblio dl telefono bloccato … grazie.

ho ripristinato tramite un custom firmware 4.2.1

ciao, io ho il tuo stesso problema.
mi potresti dire come fare o dove reperire un custom firmware?
sto impazzendo…

in rete trovi dei custom firmware da poter installare prova a cercare su un motore di ricerca

ah, pensavo ci volesse qualche custom firmware in particolare perchè con quelli che ho reperito e scaricato io la faccenda non cambia!!
Riesco a fare anche il downgrade alla 4.1, ma niente da fare, la parte telefonica non va (nonostante il mio 3gs sia ITA poi!!) ne col 4.1 originale ne col 4.1 JB (con quest’ultimo l’unico beneficio è che vede la rete wifi e sono riuscito ad installare UltraSnow…senza alcuna novità però…o meglio, mi compare il nome del gestore ma non riesco a chiamare).

aiuto

chiudo per titolo generico.