3Gs batteria inpazzita

Salve a tutti, stanotte ho messo il 3Gs sotto carica in modalita’ aereo, e stamattina mi trovo il simbolo della batteria con il fulmine, come quando e’ completamente scarico…non si accendeva piu’…tento un ripristino, ma niente, errore 1061… poi si riavvia…batteria 100%…
Lo uso e in due ore batteria a zero…lo rimetto sotto carica, torno adesso dopo un paio di ore e simbolo della batteria con il fulmine, come da scarico completo…
Ho anche ripristinato quando si e’ acceso-…
Mi sa che la batteria e’ andata…ha due settimane di vita…
CONSIGLI???
Grazie mille

hai delle applicazioni in bg che ciucciano tutta la batteria. foto forse? cmq, ti do un consiglio, fai un ripristino da itunes e configuralo come nuovo iphone.

sei al corrente che programmi come ipod, safary e mail rimangono attive in bg?

disattiva pure le notifiche push se non ne hai assoluto bisogno

come già hanno detto ripristina senza recuperare nessun backup, in qnt potrebbe anche essere un problema esistente nel backup

Grazie per le risposte…e’ ripristinato come nuovo e tutto e0’ disattivato…
Ho avuto per un anno il 3G per cui conosco anche diciamo la durata media della batteria…ma da quando ho questo nuovo 3Gs che avevo anche JB e’ sempre stato OK…
Adesso lo sto usando da 30 min e la batteria e’ al 52%…
Poi provo a ricaricarlo, facendogli fare un ciclo completo…l problema e’ che come prima spero che alla fine della carica non me lo ritrovo con il simbolo batteria piu’ fulmine e non si accende piu’…
magari lo carico con la dock

fallo scaricare tutto fino a spegnersi e poi magari lo lasci in carica per tutta la notte e vedi cosa succede

Intanto grazie…
stasera lo faccio, comunque stamattina mi rimaneva con il simbolo batteria con il fulmine, staccato e riattaccato, ma non si e’ piu’ acceso, sempre in carica…oggi pomeriggio uguale…
Arriva a fine carica poi e’ come se si scarica del tutto… lo metto in DFU, inizio il ripristino, non lo fa errore 1601, lo stacco dalla dock, e si accende…
Penso che DFU e’ il modo per ripulirlo meglio giusto???

si in dfu e poi fai il ripristino

Adesso lo ripristino di nuovo, poi lo lascio caricare per bene…

non riprendere nessun backup…

Niente da fare, ho contattato apple e mi hano detto che lunedi mi arriva il pacco dal corriere…Ma scusate, se quando mi arriva il pacco, se lìiPhone lo metto subito dentro posso ridarglielo subito senza richiamare il corriere???
Grazie

Anche a me stessa cosa… arriva a fine carica e c’è il fumine e non la presa di corrente… cosa significa??? sono prossimo al lancio su muro, molto prossimo!!

Si, perchè se no passa almeno un altro giorno.

Ricordati di segnarti le cordinate del pacco (le trovi sotto la scritta tracking) così potrai vedere quando arriva in Olanda e sopratutto che magari il corriere non se lo intaschi…

Prova a ripristinare senza partire da nessun backup

Scusa mecchi ma io ho gia un numero tracking che mi ha dato apple e infatti sto’ monitorando il pacco sul sito UPS…dici che quando prendono lìiPhone cambia anche il numero tracking???