3gs (ATT) 06.15.00 4.3.3 > ios 5.xx

No,per inserire iOS 5.0.1 devi avere i certificati di iOS 5.0.1 non quelli del 4.3.3

Ricapitoliamo:
tramite redsnow ed un ipsw 5.0.1 mi creo un ipsw custom jailbreakato che carico con itunes. Giusto?
purtroppo mi da errori di ogni sorta… Avendo il bb 06.15.00 non devo trovare forse un ipsw 5.0.1 particolare?
iFaith mi fa tornare al 4.3.3 tramite l’shsh che avevo salvato. Non è possibile passare al 5.0.1 non avendo un shsh del genere? Quando carico il mio shsh mi dice che devo caricare l’ipsw del 4.3.3
Grazie tantissimo

dove li prendo se non ho mai avuto modo di salvarli con cydia se sono sempre stato 4.3.3?

Non puoi prenderli da nessuna parte,puoi solo rimanere ad iOS 4.3.3

bandiera bianca!
sono tornato allegramente al 4.3.3
grazie a tutti per l’aiuto

domanda magari stupida…nella mia ignoranza ho fatto l’agg a 5.1 di un iphone Jalbraked. appena è partito mi è sorto il dubbio che giustamente non lo dovessi fare e l’ho stoppato…ora è fermo in pausa…come faccio ad annullarlo?

grazie

sta ancora scaricando il firmware oppure sta già aggiornando?

bella domanda…

dice in pausa…

che differenza c’è tra le due possibilità?

ke se sta aggiornando, nn puoi scollegare l’iphone, se invece sta scaricando il firmware, potresti cliccare col tasto destro su “iphone di xxx” e selezionare la voce “espelli” quindi potrai scollegare l’iphone

no no, non sono attaccato a itunes…l’aggiornamento l’ho fatto partire settimana scorsa direttamente dal telefono, poi l’ho messo il pausa, e da una settimana l’ho lasciato in pausa :slight_smile:

ahhh ma tu parli dell’aggiornamento via OTA!! capisco! beh nn saprei!! credo ke devi lasciarlo in pausa!! :wink:

capito…devo solo provare che nel momento in cui riattacchi il wireless non riparta ihihihi

ma quando dovesse uscire il Jalbraked del nuovo IOS, divrei riuscire a resettarlo?

quando esce il nuovo jailbreak, devi RIPRISTINARE in DFU da itunes… lascia perdere l’aggiornamento via OTA! :slight_smile: