3gs applicazioni

Giorno a tutti sono nuovo piacere, comincio subito con i problemi, vorrei sapere come e possibile tenere aperto più applicazioni tipo skype, e facebook, e tenerle online tutte e 2, ho letto che serve un programmino,

salutoni e grazie :slight_smile:

Il tasto cerca nn ha i denti… impara ad usarlo.

Per tenere in background le app devi PER FORZA fare il jb del tuo apparato.

anche educazione protrebbe essere ben accetta, visto che non ho trovato ciò che cercavo, forse non sono capace io,Per tenere in background le app devi PER FORZA fare il jb del tuo apparato.

Non so che sia il JB se non hai tempo ad aiutare evita di rispondere grazie

Fossi in te eviterei di fare polemica con un moderatore, cercando background avresti trovato maggiori info.
Per quanto riguarda JB=Jailbreak (Jailbreak - IPhoneItalia Wiki)

Grazie matteo :slight_smile: cercavo solo una alternativa, spendendo tanti soldi vorrei evitare di perdere la garanzia, sono abbituato a cercare, ho postato perche non ho trovato o non sono stato in grado, grazie :slight_smile:

Guarda per riavere la garanzia basta che ripristini l’iPhone al firmware originale prima di mandarlo in assistenza

Grazie sei molto gentile, leggo e provo :slight_smile:

Rompo ancora un attimo, facendo questa operazione quando mi chiede aggiornamento da i tunes devo farlo ? sempre o non posso più farlo ?

Luca… non vedo assolutamente maleducazione nella mia risposta, anzi, noto nella tua la mancata lettura del regolamento… cosa grave in quanto lo hai accettato.

Detto questo, ti chiedo di NON polemizzare quanto ti viene chiesto da un moderatore o da un admin del forum e di attenerti alle ns regole. Se vuoi dargli una ripassata questo è il link del regolamento.

iPhone Italia Forum - Annunci del forum : Guide & Tutorial iPhone 3GS

Grazie :wink:

Non devi fare l’aggiornamento fino a quando non è uscito lo sblocco del nuovo firmware, solitamente sono molto veloci

chiudo per il titolo generico

Nella concitazione mi ero perso il titolo, chiedo scusa allo staff per la mia dimenticanza.

Grazie Snoze :wink: