3GS americano versione 4.0 aggiornarlo a 6.0

Come da titolo ho un 3GS preso in america con scheda AT&T e sbloccato in Italia (con Snowbreeze se ben ricordo, ora scheda Vodafone) versione 4.0
Mi piacerebbe aggiornarlo a IOS6.
il mio problema in pratica sarebbe che su Cydia ho richiesto gli SHSH tuttavia quando apro Cydia in alto mi dice “se TSS center to request IOS SHSH” dove se ho ben capito in realtà dovrebbe esserci scritto la versione di SHSH che ho.
In TSS center in alto (scritta piccola in verde) mi dice “SHSH IOS 4.0, 4.0.1” ecc… fino a 4.3.5

Fin qua penso che possa essere tutto normale anche se gli SHSH da quello che avevo capito dovevano esere scritti nella home e non in TSS center

Ora urge il vero problema, Il PC dove avevo Itunes (dico subito che non avevo MAI registrato l’iphone) mi ha tristemente detto addio e non mi è rimasto nulla.

Ora…posso ugualmente aggiornare a IOS6? Se si come faccio?

In Tss Center c’è una voce che mi dice “save 6.1.3 now” è li che devo andare a vedere? Ah dimenticavo ho Cydia alla versione 1.1.1.1

ciao…per passare ad ios 6 devi avere gli shsh del firmware in questione…e a quanto ho capito,non li possiedi.

su cydia da ios 6,gli shsh si vedono da li :wink: non più nella home come un tempo.

per altre info,fa qualche ricerca nel forum ed agganciati alla discussione su ios 6 di zef1r0 che trovi nella sezione “ios 6” :wink:

qui chiudo per argomento trattato