3gs aggiornato al 5.1.1 straniero come fare il jb preservando la baseband

Sale ringrazio lo staff che ieri mi a aiutato ad aggiornare il mio iphone straniero preservando la baseband sbloccabile ora vorrei una guida che mi attivasse il cell ed preservasse ancora la baseband sbloccabile con ultran0w ho provato a seguire la guida di pwnage 5.1.1 ma nn e’ identica al programma mi dice di cliccare su generale ma non esiste un tasto simile poi ho sbirciato su redsnow per il jb ma ho paura che mi cambi la baseband o se fleggo su instalo baseband ipad faccio danni ? vi prego so che sto a buon punto perche ho il 5.1.1 con baseband 05 .13.04 grazie in anticipo:)

3gs aggiornato al 5.1.1 straniero come fare il jb preservando la baseband

Quella baseband e’ già sbloccabile,entra in cydia,scarica ultrasn0w e riavvia l’iPhone

il problema che ho effettuato l’aggiornamento creando cust firm no bb 5.1.1 con redsnow ed ho solo preservato la baseband e ggiornato ora sono fermo alla attivazione e devo effettuare il jb per la attivazione un trucco lo conosco tramite i explorer elimino setup app e baipasso l’attivazione ma non so quale guida seguire per fare il jb preservando la baseband senza jb nn faccio nulla ecco perche chiedevo di usare pwange 5.1.1 ma il programma non corrispose alla guida messa sul sito grazie

3gs aggiornato al 5.1.1 straniero come fare il jb preservando la baseband

Non devi fare altro che eseguire il jailbreak tramite l’ultima versione di redsn0w
Non serve nessun trucco
Esegui il jailbreak e attiverai l’iPhone

Risolto …! tutto ok grazie di cuore :smiley:

3gs aggiornato al 5.1.1 straniero come fare il jb preservando la baseband

Ottimo,prego :smiley: