3gs-aggiornamento a 5.1 batteria peggiorata

Ciao a tutti

Sono ormai alcuni gg che ho aggiornato il mio 3gs a 5.1 nella speranza di avere un miglioramento della durata della batteria .
Devo purtroppo constatare un netto peggioramento ! Probabilmente gli utenti di 4 o 4gs saranno invece soddisfatti ma io sono incavolato nero ! Qualcuno ha notato lo stesso problema ?

Inoltre ho controllato con l app system quali processi sono in corso con tutto disattivato ( mail, 3g, localizzazione etc etc ) ma ben 36 processi sono in corso ! Che accidenti sono ? E a causa di cio che la durata della batteria e cosi limitata ? E come accidente posso rimediare ?

Scusatemi se mi sono dilungato e ringrazio in anticipo chi vorra rispondere

Ps. Dimenticavo : da quando ho fatto l aggiornamento se sto usando il telefono e la batteria arriva al 30% il telefono si spegne ! Prima lo usavo fino al 3 % residuo !

Rinnovo il mio disappunto ( per essere educato !!!)

Anche alcuni possessori del 4 e 4s hanno problemi simili ai tuoi, di peggioramento invece che miglioramento! Fortunatamente io ho un 4s e non l’ho aggiornato e non ho la minima intenzione di aggiornarlo comunque tu che hai un 3gs dovresti poter effettuare un downgrade e reistallare il precedente firmware credo, che ne pensi?

Io ho un 4s e la batteria era NETTAMENTE peggiorata… oggi dopo discussioni varie mi sono fatto sostituire la batteria… spero che si sistemino le cose…

Dovrebbe essere una questione di software non della batteria…

Anch’io ho riscontrato lo stesso problema, dopo l’aggiornamento all’ultima versione la durata della batteria è molto scarsa. Che consigliate? Ritornare alla versione precedente?

Strano, io con il mio 3Gs dopo l’aggiornamento ho registrato un significativo miglioramento della durata della batteria, prova a deselezionare le notifiche, una ad una, per poi riattivarle.

ciao

Adesso provo, ma facendo il ripristino qualcosa potrebbe migliorare? Quando lo aggiornai alla versione precedente avevo lo stesso problema con la batteria, ma dopo il ripristino andava di nuovo normalmente

Si fai il ripristino

Forse non c’entra nulla ma l’aggiornamento lo hai fatto da dispositivo o da itunes, dico questo perchè da quando è possibile farlo da dispositivo ho riscontrato meno problemi, prima con itunes qualcosa andava spesso storto.

ciao

Non appena termina il download ripristino, comunque io prima lo avevo fatto da iTunes e non mi dava problemi poi una mattina mi è comparsa la notifica che potevo aggiornarlo alla 5.0.1 (?) se non erro, da iPhone e l’ho fatto… da lì ha iniziato a perder colpi

Io ho aggiornato da iTunes, funziona a meraviglia, comunque non sono il solo, leggete qui:
http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91060-ios-5-1-cominciamo-bene-blocco-iphone-2.html#post654225 gli ultimi post. Ciao

Ragazzi ma una domanda, io il firmware 5.0.1 l’ho scaricato Manualmente, adesso come faccio a ripristinare Iphone con quello evitando di aspettare 1 ora affinché lo scarichi da iTunes?

Ciao, prima di tutto anche io confermo miglioramenti nella batteria del mio 3Gs(aspettando un’iPhone migliore…), per rosaria.ls: devi fare il ripristino del firmware che hai scaricato, tenendo premuto lo shift e cliccando su ripristina di Itunes, lo selezione e aspetti…ciao.

Io faccio così ma esce fuori l’errore 3194 che non risolvo neanche modificando il file hosts, potrebbe essere la versione di iTunes che non va? (è l’ultima) Mi sto scervellando…

ps: anch’io aspetto un Iphone migliore xD

Anch’io ho riscontrato cali nella durata della batteria sul mio iPhone 3gs!
Posso tornare indietro senza aver salvato gli ssh?
Grazie
Ciao