[3GS 8gb] Vibrazione al minimo tocco e schermo bianco.

Il problema nella vibrazione si verifica al minimo tocco dell’angolo in alto a sinistra dello schermo (quando viene premuto è come se switchassi da modalità sonora a vibrazione).
Ho aperto l’iPhone per cercare di capire il problema andando a togliere la scheda madre (non ho visto nulla di strano se non un po di polvere).
Quando ho rimontato il dispositivo lo schermo era completamente bianco ma con i suoni (deve essersi danneggiato il connettore del display).
Avrei dovuto comunque cambiarlo con un altro ma volevo sapere se mi fanno storie se vedono che ho aperto la motherboard (non ho comunque la garanzia, è scaduta da un po di tempo).
Il bollino sulla vite che blocca la mb invalida si la garanzia ma anche la possibilità di cambiare telefono? (anche a pagamento?)
E di quelle storie sulle scorte dei 3gs si sa più niente? (beh è ovvio che se devo spendere 150 euro mi piacerebbe di più un qualcosa di nuovo, ma d’altronde chi non lo preferirebbe?) :wink:

P.S la versione di iOS è l’ultima uscita (non mi ricordo quale sia però)

il fatto che tu l’ abbia aperto, ha invalidato perennemente la garanzia…non lo sostituiranno nemmeno a pagamento.

nessuna possibilità?

purtroppo no, mi spiace.

quindi l’unica cosa conveniente è farlo riparare da un privato, giusto?

ormai si…la apple risponde nei casi in cui ci siano danni ma dove il dispositivo non sia stato aperto in alcuna maniera.

sono appena diventato il genio del villaggio
la prossima volta le mani me le infilo in tasca.
grazie