[3GS 8Gb fw 4.3.3 JB] info modifica schermata iniziale(dock,desktop o come si chiama)

salve a tutti

ho un iphone 3GS 8Gb fresco fresco aggiornato al firmware 4.3.3 jaylbreackato

volevo sapere se mi sapevate dire come poter modificare la schermata iniziale che non so come si chiama ( magari mi sapete indicare dove leggere le news di base cosi’ apprendo il gergo che sono bello fresco :stuck_out_tongue: )

dunque ho visto che qualcuno ,tempo fa,aveva messo lo schermo che si poteva muovere oltre che solo verso destra ( per eventualmente vedere altre icone) e verso sinistra per la ricerca, anche verso l alto e verso il basso
cosa devo installarci?

per quanto riguarda le directory sapevo che c’era un modo per poter annidare ne directory una dentro l altra …sapete anche qui cosa devo installare?

per modificare la queste cose,comunque sapete darmi un repository dove trovare queste cose,magari documentate in rete cosi’ dal pc leggo e poi le downloado sul iphone?

avete altre modifiche da consigliarmi oltre a queste che vi ho detto di questo genere?

avete qualche guida da suggerirmi per questo tipo di modifiche?

grazie mille :wink:

nessuno?

Temi

devi scaricare un tema per la lockscreen , e winterboard (serve a cambiare la parte grafica a livello di gestione temi) E POI ABILITARE IL TEMA DA WINTERBOARD

scusate per il maiuscolo mi sono accorto dopodi aver pigiato sul maiuscolo

mi sai dire che lockscreen mettere? o meglio dove posso trovarne una lista con relativi screenshoot in rete in modo che lo possa scegliere ?

grazie