3GS 5.0.1 Jailbreakkato lento

Bene,leggi:

Grazie mille.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :wink:

Uff, c’ho perso un pomeriggio ma ce l’ho fatta, non tanto per la complessità delle operazioni quanto per il tempo necessario a rimettere in sesto tweak e applicazioni a mano, da manicomio! Sembra che facendo tutto manualmente il gioco valga la candela, il telefono è molto più reattivo e veloce, speriamo che duri. :smiley:
Ricapitolando… ho ripristinato al 5.1 in DFU, downgradato al 5.0.1 e poi sono andato di jailbreak.
Grazie a tutti per il supporto. :slight_smile:

Uppo il topic perchè non funzionano le notifiche push, o meglio, le notifiche funzionano ma non funziona l’audio, neanche dei promemoria come posso risolvere?
Billie89 confido in te. :slight_smile:

Non puoi uppare… è vietato da regolamento!

Scusate ma non sapevo come farmi “vedere” da Billie89.

Potrebbe essere causato dal downgrade,ti consiglio cmq di non toccare piu’ niente.

Ora funziona tutto senza che abbia fatto niente, perché dici che dopo il downgrade non devo toccare più niente? C’é qualche rischio di brick?
Inoltre prima di ripristinare col 5.0.1 JB la batteria mi durava un botto, adesso invece col 5.0.1 custom va giù come niente…

Non c’è nessun pericolo,solo che non volevi avere iOS 5.0.1?
Per la durata della batteria dipende da cosa hai installato da cydia

Sì certo che volevo il 5.0.1 :slight_smile:
Su cydia ho installato meno tweak di quelli che avevo, mi sembra anomalo tutto sto consumo di batteria; prima ci facevo quasi 2 giorni, adesso dopo mezza giornata è sotto al 50% e l’utilizzo é lo stesso. Boh

Non puoi fare altro che ripetere il downgrade
Non esiste altro.

Vedrò come si evolve la situazione.
Grazie mille Billie. :slight_smile:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Prego :wink: