Buonasera,dopo aver fatto il jailbreak con reds0w rc16,mi si e’ disabilitato il wifi e non riesco ad installare ultrasnow da cydia perche non ho piu il collegamento internet tramite il wifi…come posso ripristinarlo
Prova a ripristinare e a rifare tutta l’operazione
ti spiego se faccio bene,perche gia lo rifatto una volta ,avvio rednow,seleziono Install Cydia e seleziono Install Baseband Ipad…ok finito pero cqe non si e’ attivato il wifi e quindi non riesco piu’ ad avere un collegamento ad internet
Visto che hai già installato la bb dell’ipad prova il ripristino con un custom firmware di iOS 4.3.3
Usa programmi come sn0ebreeze (se hai Windows) o pwnagetool (se hai Mac)
Sono tutti argomenti già trattati
Ti sarebbe bastato usare il tasto “cerca”
anche io ho lo stesso problema… e ho provato ha ripristinare con un custom 4.3.3… l’iphone si è bloccato e sono riuscita a sbloccarlo solo facendo il jb con redsnow e caricando il 4.3.2, perchè col 4.3.3 non si sbloccava… anche se sulle info risultare essere fw 4.3.3…
altro modo per attivare il wi-fi?
letto e praticamente ho provato tutte quelle possibili… e se non c’è altro modo, oltre a quello di scaricare da cydia ultrasnow… credo che non posso proprio fare nulla… non posso sbloccare la sim…