3gs 32gb 3.1.3 vorrei aggiornare al 4.0 o al 4.0.1 cosa mi conviene?

Personalmente sono abbastanza soddisfatto della 3.1.3 anche se vorrei aggiornare al nuovo firmware.
Però ne ho sentite di tutti i colori rallentamenti bassa ricezione.
Vorrei sapere altra cosa importantissima per me è l’autonomia.Con il firmware attuale mi trovo bene con i nuovi come si comporta?
Altra cosa tra il 4.0 e il 4.0.1 qual’è da preferire?Tenendo conto anche del fatto che io voglio jailbrekkare l’iphone.
Grazie spero di essere d’aiuto a chi come me si trova nella stessa condizione

Secondo me 4.0.1 per la batteria. E’ migliorata molto. Ti dirò di più a me va molto bene rispetto al 4.0 che già comunque andava bene. Penso sia migliorata la batteria ed in più la qualità del segnale ora è veritiera.

:slight_smile:

Sono d’accordo con il mio amico orsobz =).. io ho un 3gs aggiornato al 4.0.1. e devo dire che la batteria dura di piu del 3.1.3.

Grande frankie0609 che piacere vederti onLine :wink: e ciao eddy cudo

Ragazzi dopo averlo caricato e Jailbrekato con JailbreakMe direttamente da Safari, liberatevi un po’ di memoria flash, circa il 40% del dispositivo con questo tool:

Liberare spazio dopo installazione iOS4/4.01 con JailbreakME ? Esclusiva BYA ? [Aggiornato(X2) con guida passo passo] | BiteYourApple.com

vedrete che risultati :wink:

Innanzitutto ti ringrazio.Però prima di procedere vorrei capire la procedura per non perdere i dati attuali e passare alla 4.0.1 jailbrekkarlo e mantenere la stabilità liberando più memoria possibile.
Allora innanzitutto correggetemi se sbaglio qualche passaggio.

1)Fare un backup con itunes
2)Aggiornare alla 4.0.1
3)caricare il backup
4)Jailbrekkare direttamente dal dispositivo

E il gioco dovrebbe essere fatto o mi manca qualcosa?
Soprattutto non ho capito che devo fare per liberare più memoria possibile.
Grazie in anticipo!

Devo dire che l’aggiornamento è davvero notevole e ne sono pienamente soddisfatto.
Mi chiedevo se esiste qualcosa per liberare la memoria senza tutte quelle procedure contorte…
Cmq super soddisfatto e zero rallentamenti.Anzi a me sembra più veloce.Ricordatevi di chiudere gli applicativi pesanti…

Non e’ buona norma caricare il backup quando si cambia versione con il ripristino…perdi i consueti 500M e provochi instabilita’. Chekka altri post. Ciao

Sent from my iPhone using Tapatalk