3gs 3.1.3 jail.....conviene aggiornare??

Buonasera,chiedo un consiglio a voi esperti. Ho un 3gs new boot,con firm 3.1.3 e jail unteth… Ho installato tantissime applicazioni,e,va che è una bomba!!!
Mi chiedevo, se era il caso di effettuare l’aggiornamento al nuovo firmw.e sbloccarlo. Gradirei sapere, da chi lo ha già fatto, se, intanto conviene e,per quali motivi validi. Naturalmente se vi sono anche dei contro,e,non solo pro, ve ne sarei grato
Vi ringrazio e spero di avere qualche consiglio.
Saluti;)

Ti invidio calcola, io ho aggiornato al 4.1, non ho alcun mp3 sul telefono e circa 20 applicazioni, alcune delle quali vanno a scatti. T’ho detto tutto D:

se il 3.1.3 ti funziona bene come dici e le novità introdotte dall ios 4.x non sono importanti per l utilizzo che fai del telefono ti conviene rimanere dove sei, anche perchè una volta aggiornato se non hai l’ecid del 3.1.3 non potresti più tornare indietro.

concordo.
io avevo la 3.1.2 e per la mia stramaledetta curiosità ho aggiornato alla 4.1.
L’avessi mai fatto.
tieniti stretta la 3.1.3 che tanto di vantaggi non ce ne sono di apprezzabili (almeno dal mio punto di vista), visto che i maggiori aggiornamenti, sono già arrivati tempo fa grazie al jailbreak.