3GS 299 euro su noicentro.com

ragazzi sul sito Noicentro.com vendono l’Iphone 3GS 16GB a 299 e 32GB a 311 c’è qualcuno che hai acquistato da questo sito?
onestamente non ho trovato riscontri su google di qualcuno che abbia acquistato da lì.
sono presenti anche su costameno e buycentral…

a giudicare dai prezzi si ha buona possibilità di trovarsi in spiacevoli situazioni, ma la cosa strana è che sullo stesso sito i nokia costano un pò tantino…

cerco riscontri di chi ci ha avuto a che fare
hexagon6

bha è da vedere e verificare!!! anche se gia ho visto almeno un paio di cose che nn mi piacciono!!!

prova a telefonare e chiedi se puoi andare a ritirarlo e pagare in contanti.

q8, questo sito è la sola più grande che io abbia mai visto in vita mia, e di siti truffaldini ne conosco tanti, ma questo li batte tutti !!!
Noicentro.com - Noi Centro

cliccate sul whois e vi renderete conto
cmq, prima di tutto si chiama Mario Rossi…
il numero di telefonino che ha inserito sembra uno di quelli venduti su ebay, che hanno tante cifre uguali, lui è di roma e il sito l’ha aperto il 15 giugno 2010, mentre l’azienda è aperta dal 2001 a milano, credo che si tratti di una grandissima sola, l’iphone comunque non si riesce a mettere nel carrello, probabilmente deve ancora mettere a punto il sito.
Ecco quello che si vede a via bisnati 4, dove c’è la sua ditta, c’è una palazzina

VIA BISNATI 4-B, MILANO, 20161 ITALIA - Google Maps