Salve ragazzi, vi chiedo subito un parere da profano del mondo apple.
Ho trovato un Iphone 3gs 16Gb con un anno di vita ed un anno di garanzia residua con scontrino scatola e accessori a circa 380 euro e intanto vorrei sapere se il prezzo rispecchia il mercato ( vendita tra privati)
L’unico dubbio che mi resta sta nel capire se esista un modo per fare un acquisto a cuor leggero e cioè se esista un modo per sapere se sia mai stato sbloccato e sia andata a farsi benedire la garanzia residua o se si tratti di un prodotto “onesto”
Cos’altro mi consigliate di controllare con mano prima di acquistarlo oltre al display e alla fotocamere.
Spero possiate aiutarmi.
intanto con il seriale dell’iphone puoi controllare quando è stato attivato
per lo sbocco se lo ripristina non credo ci sia il modo di saperlo cmq non mi preoccuperei per la garanzia anche se è stato sbloccato…
poi se hai la possibilità di provarlo a mano guarda se i sensori sono apposto quelli che diventano rossi a contatto con liquidi ( e non solo)
puoi spiegarmi qs cosa di provare i sensori se sono a posto ?!?!? Ho trovato un Iphone 3gs usato, ma penso che chieda troppo xkè ha + di 2 anni e garanzia scaduta, chiede 300 euro, cosa ne dite?
Cosa devo guardare poi x sicurezza nel telefono se posso provarlo?
Grazie mille
infatti non è che è il 3g? i sensori che hanno gli iphone si trovano sul dock e sul jack sono bianchi ma se entrano a contatto con acqua, liquidi, forte umidità diventano rossi invalidando la garanzia, si possono vedere contro luce cmq 300 euro anche per il 3g sono troppi poi se non ce garanzia…