3G Wind non funziona veramente su iPhone 4S

Salve.
Scusate se torno sullo stesso argomento dopo soltanto 12 ore dall’ultima volta che ho scritto.
Allora,
stanotte all’una ho detto che non mi funzionava il 3G perchè credevo fosse un problema del telefono.
Allora,
ho controllato se avevo credito quindi poi ho pensato che la mia impossibilità di navigare con la connessione 3G fosse dovuta in realtà al fatto che non avevo neanche un centesimo di credito perchè la Wind mi ha rinnovato la promozione ma,nonostante oggi abbia fatto la ricarica e la Wind mi abbia scalato quello che rimaneva dei 10 euro mensili,il problema persiste.
Ovvero,
ho impostato l’APN,ho ripristinato le impostazioni rete (esattamente come ho specificato nella discussione inviata 12 ore fa) ma ancora non riesco a navigare con la connessione 3G.
Però,
stranamente,
la connessione wi-fi funziona benissimo.
A cosa può essere dovuto?

Grazie in anticipo e scusate l’ulteriore disturbo.

la ricarica l’hai fatta precisa di quello che dovevi o hai, adesso, del credito residuo? (almeno un misero euro)

Ciao!
Guarda io sono ritornato a Wind e devo dire che mi trovo molto bene. Ho navigato una mattinata intera in 3G a velocità molto alta senza nemmeno aver configurato l’iPhone (4S).
Guarda nelle impostazioni e vedi se hai disattivato tu stesso la rete 3G oppure guarda se la tua zona è coperta.

Papa

P.s. Purtroppo la Wind se non hai almeno 1€ non garantiscono il normale funzionamento delle opzioni attivate…esperienza personale…

Papa Rauch, sono vietati gli up. Se devi aggiungere qualcosa e nessuno ha scritto, modifica il post precedente, per mezzo dell’apposito tasto MODIFICA.

grazie

1979jd:
No,
ho fatto una ricarica da 10 perchè la Wind,avendomi già scalato i 4 euro e 16 che già avevo,doveva scalarmi i 5 euro e 84 perchè la promozione che ho io costa 10 euro al mese.

Papa Rauch:
Si,
credo che la mia zona sia coperta perchè navigo sempre senza problemi.
A volte,
navigo con il 3G persino da mia nonna e li c’è sempre pochissimo campo.
Per quanto riguarda il 3G,
anche se la attivo,
non mi appare proprio la scrittina sopra.

3G Wind non funziona veramente su iPhone 4S

Inoltre smentisco quanto detto…sono stata wind una vita e ho usufruito di tutte le mie opzioni anche con 1 cent di credito.

L’ unica é contattare Wind e far fare un controllo della linea :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Scusatemi è il mio primo giorno di iscrizione in questo forum.
L’Ios che stai usando è il 6 o già il 7?

Ho messo quel titolo non per dire che il 3G non funziona con Wind,anzi,ma per sottolineare il fatto che stavolta il 3G non mi funziona e che non è dovuto al credito.
Comunque,
proverò a contattare la Wind e poi si vedrà.

3G Wind non funziona veramente su iPhone 4S

Io non ho menzionato da nessuna parte il tuo titolo…

Il mio messaggio era riferito a papa rouch che sostiene che wind funzioni con un credito più consistente.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Allora,
scusa.
Ho capito male io.

va bene :wink:

Allora,
fino a poco mia mamma stava parlando con l’operatrice Wind,visto che la scheda è a nome suo,e alla fine era soltanto un problema di rete.
Ho semplicemente aggiunto la scritta “http://mms.wind.it” nella sezione MMSC ed è partito subito.
Grazie a tutti dell’aiuto :slight_smile:

bene :wink: prego.