salve ragazzi,
ho da poco acquistato un I phone dagli usa,si tratta di un 3g usato. Prezzo molto modesto (è stato senza dubbio quest’ultimo a spingermi all’acquisto) ma ora sorgono i dubbi sul suo funzionamento in italia. Mi sono già informato delle turbosim e già me ne sono procurata una da ebay,apposita per 3g. Che altro devo fare,mentre aspetto che il terminale raggiunga l’italia?
devi sbloccare anche la parte telefonica, trovi le guide sul blog e sul forum
bene bene,sono a cavallo allora! hai il link diretto?sono nuovo nuovo del forum e non riesco ad orientarmi troppo bene!grazie!
Ah, la pappa pronta… Ma ti è già arrivato l’iPhone? Come hai fatto per le spese doganali???
non ancora,lo sto aspettando,già una decina di giorni fa ha lasciato gli states. Spese doganali? non ne ho tenuto conto poichè è un privato che spedisce quindi non c’è fattura, l’ha contrassegnato come “GIFT” e ho acquistato parecchia roba da privati da cina e usa ma mai avuto a che fare con spese doganali: si è sempre trattato di piccoli pacchi.In riassunto: speriam bene!!
Grazie del link!!
Se lo sblocchi non ti serve la turbosim, io ho un 3g preso negl’Usa e non ne ho mai avuto bisogno
ragazzi,l’iphone è arrivato,ho installato la turbo sim, la sblocco e appare il segnare vodafone,ma non riesco a mandare mess! mi dice sempre : "error sending message"perchè?!
lasciando stare la turbosim, aggiornalo al 3.1.2 sbloccalo con blackra1n rc3 (mi raccomando con sim inserita durante il processo) e vedrai che funziona;)
ciao!
sto cercando anche io un iphone su ebay così ne approfitto per chiederti se hai avuto problemi con le spedizioni dall’america.
quanto ci ha messo ad arrivare? quale corriere te l’ha spedito? ultima domanda: quanto ti è arrivato a casa quanto ti hanno fatto pagare per la consegna?
grazie!
blackra1n rc3? cos’è?!!
chicca82,io l’hopreso su ebay,pagato con paypal e arrivato con sda corrier oggistesso (è stato speditoil 21dicembre,tieni conto che prima del26non è partito dagli usa per festività). Per la dogana non ho speso assolutamente nulla,ma se lo avessero controllato avrei pagato sulle 40euro!
ragazzi, le chiamate le fa e manda pure mess ma ogni tanto la turbo sim non aderisce bene e si perde il contatto con la sim stessa…per non utilizzare la turbosim posso fare quache aggiurnamento tramite itunes?
Scusa ma perchè devi usare la turbo sim e non segui le guide sul forum?
perchè non ci capisco una tega:) non sono uno smanettone!sono in attesa di itunes che non si vuole installare ed intanto mi “preparo il terrereno” così da aver ben bene le idee chiare!
Guarda che segui bene la guida passo passo fidati che non avrai problemi…e poi qui ci siamo noi se dovessi avere problemi.
grazie mille ulisse,ora installo itunes e procedo con l’aggiornamento 3.1,2 mi sembra
cavolo,non riesco ad installare itunes!
Scusa in che senso non lo riesci ad installare, che sistema operativo haI?
allora,ora con itunes ho collegato l’iphone e automaticamente i viene richiesto l’aggiornamento che mi avete detto,però,dopo avere iniziato a scaricare il file mi scrivono che la sim nel cellulare non è comatibile( infatti ho lasciato stare la turbo sim) …che faccio? monto la turbo sim e riprovo il processo?
grazie a tutti
ragazzi,provo il processo con la turbosim?