3g ufficiale e cydia/installer

Buonasera a tutti ragazzi…Nonostante abbia cercato nel forum, rimango con un atroce dubbio:
Avendo il 3g ufficiale, è possibile parallelamente,utilizzare i software caricato e Cydia in modo da poter scaricare apllicazioni inesistenti su appstore.
Grazie a tutti anticipatamente

intendi senza fare il jailbreck? no non si puo :slight_smile:

assolutamente si…Jail l’iphone ed utilizzi sia le une che le altre…puoi ripristinare il firm originale quando vuoi senza problemi.

no, ovviamente facendo il jail, ma poi cosa succede? le applicazioni di appstore scaricate che fine fanno ? e quando lo collego ad itunes cosa succede ?

assolutamente nulla…rimane tutto quello che hai scaricato da applestore ed il collegamento con itunes…

in peggio non cambia niente!
hai tutto quello che avevi in prima, nulla di meno ma tutto di piu :smiley:

quoto xche oggi mi sono deciso a fare il jailbreak ed è tutto semplicemente spettacolare!!!

grazie a tutti per il chiarimento. Adesso proverò a fare il Jail…

a proposito avete il link per scaricare il programma e le procedure???

spero di non rompere iphone!!!

quì Guida: come sbloccare l’iPhone 3G e 2G firmware 2.2 con QuickPwn (Windows) - iPhone Italia - Il blog italiano sull’Apple iPhone 3G

Cydia ok e dopo ?

ragazzi, grazie di cuore . Ho istallato solo cydia perchè mi sembra di capire che istaller sia poco stabile.

Ora avrei un altro questito. Come ho lancaiato l’applicazione mi appare una schermata con tre opzioni user hacker developer … quale devo selezionare ? e dopo fatto ciò c’è qualche altra indicazione per configurare al meglio???

un po d’inglese noo?

sono dei filtri per i package, user per le sole app, hacker per le app + eventuali patch e command-line, developer per non applicare nessun filtro, a te scegliere, per il resto va bene così non c’è altro da fare se non enjoy!

ciao…volevo chiederti se potevi spiegarmi come si fà ad installare cydia…sinceramente non n e capisco molto…è già tanto che riesco ad accenderlo…:slight_smile:

Ciao per installare cydia devi jailbrekkare il tuo Iphone con programmi diversi se hai mac o windows… leggi bene la prima pagina di questo topic e vai a vedere il link dove ti si spiega bene la procedura ed il resto… puoi anche usare il tasto cerca del forum o fare un salto in home, guardare nella colonna a destra dove trovi tutte le guide per eseguire il tutto! :rolleyes:
Per il resto siamo qui! se mai apri un altro thread! :slight_smile:

ciao,
innanzitutto ti ringrazio per la disponibilità,poi volevo chiederti una cosa…
stò leggendo come sbloccare il mio 3g.nella guida,mi dice di scaricare il firmware 2.2,e qui non ci sono problemi,lo stò facendo, ma quando scarico il Quickpwn 2.2 non mi si apre la pagina di internet e non riesco a vedere il link per scaricarlo…non riesci a mandarmi un altro link sicuro dove scaricarlo?grazie ciao

http://www.theiphoneguru.org/wp-content/uploads/QuickPwn22.zip

prova questo

ok…ti ringrazio,stò scaricandolo.ma cosa vuol dire mettere l’iphone in dfu???
ps:scusa se ti stò tirando matto

è una modalità nel quale emtti l’iphone per ripristinarlo…tanto quickpwnage ti dice come fare (si tratta di pigiare alternatamente i tasti home e sleep, non mi ricordo per quanto) ma tanto ti tiene lui il conto dei secondi…

e quali sono i tasti home e sleep???

sleep = tasto d’accensione
home = tasto centrale posizionato nella parte anteriore dell’iphone in basso…

ma lo leggete il manuale??